da li ho capito..che mi dovevo arrangiare

Moderatore: Fondatori
mo parte una domanda...bello tirare in 300..ma perche non lhai tirato con il tg5?a me una volta e successo..si e cremato il verricello(tobyamos
![]() ![]() ![]() da li ho capito..che mi dovevo arrangiare ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
brega:mica son scemo!!!!conosco i miei campi
![]() ![]() poi hai visto nell'altro 3d come è pulito e lindo??già ho perso più di due ore a lavare il ruspino.....figuriamoci se dovevo rilavare il land!!!! ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
così devo tirare su pure il tuo???ho giurato al mio tg5 che non aiuterò più nessun 300!!!!
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
comunque...il 300 è il mezzo migliore!!!!!.........si.....ma per piantarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
te sgobera la collina...che veniamo noi a farla diventare la DEADHAMBURGERHILL
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Ragazzi mi fate morire
![]() sembrano i dialoghi di totò e peppino in un periodo di m..., con rogne al lavoro che nenache un TD5 riesca cavarmi fuori siete una garanzia di distrazione.... cmq argilla grigia è vermante infida, ancora ancora se hai un pò di slancio ma da fermo non riparti.... Brega era l'occasione per provare le catene su fango... ciao |
|
piu che catene in effetti sembrano dei girocolli per alfredo signorini
![]() ![]() ![]() ![]() ma ci provero ![]() |
|
l'ho fatta 2 volte....però in estate!!e fidati che c'è un punto a metà che era veramente rognoso con tutti i blocchi attaccati!!è il primo posto dove l'acqua è sempre ferma a metà pendenza!!! ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
ti faccio una confidenza, quando incomincia Acer è inarrestabile, ..... come la dissenteria del Brega ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
manda manda che gli faccio pulire il garage ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
beh se fosse stato un td4.................................
![]() ![]() ![]() ![]() e adesso sentiamo!!! ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti