Orlando67 ha scritto:1)brega pilota e accompagnatore
2)GT pilota e accompagnatrice
3)gabriele85 pilota e accompagnatore
4)yeah pilota
5)birba pirlotta
6)chicco pirla
7)ragno66 solo guardone
8)Luccre
9)Jerry pirlota
10)Raffaele accompagnatrice
11) luca 300 & 2 Calzini
12)
13) Tobyamos
14)Macchi
15)Cardenz-One
16)Claudio+1![]()
18)manuellosa meglio soli che mal accompagnati..
19)Orlando67 +1 male accompagnato.
20)Franco (cenerello) + accompagnatrice
21)Giorgio67 (solo pranzo... )
22)Pedar ( solo pranzo ).
23)Gegio (solo pranzo, tre persone, forse due ma nel caso non è un problema e mangiamo per tre)
CORSO BASE 4X4
Moderatore: Fondatori
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
C.V.D.
Causa "indisposizione" del mezzo + un'infinità di minuscole altre minkiate che sommate assieme Ci hanno debitamente CALAFATATO il BELINO, Io e la miA accompagnaTRICE Raffaele NON potremo essere dei Vostri. P.S.: E mi gira il cazzo! Perciò: 1)brega pilota e accompagnatore 2)GT pilota e accompagnatrice 3)gabriele85 pilota e accompagnatore 4)yeah pilota 5)birba pirlotta 6)chicco pirla 7)ragno66 solo guardone 8)Luccre 9) luca 300 & 2 Calzini 10) 11) Tobyamos 12)Macchi 13)Cardenz-One 14)Claudio 15)manuellosa meglio soli che mal accompagnati.. 16)Orlando67 +1 male accompagnato. 17)Franco (cenerello) + accompagnatrice 18)Giorgio67 (solo pranzo... ) 19)Pedar ( solo pranzo ). 20)Gegio (solo pranzo, tre persone, forse due ma nel caso non è un problema e mangiamo per tre) Il 10) l'ho lasciato perchè non ricordo chi sia.... ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
cazzi avete nuovamente cancellato il +1 di claudio!!!
1)brega pilota e accompagnatore 2)GT pilota e accompagnatrice 3)gabriele85 pilota e accompagnatore 4)yeah pilota 5)birba pirlotta 6)chicco pirla 7)ragno66 solo guardone 8)Luccre 9) luca 300 & 2 Calzini 10) 11) Tobyamos 12)Macchi 13)Cardenz-One 14)Claudio +1 15)manuellosa meglio soli che mal accompagnati.. 16)Orlando67 +1 male accompagnato. 17)Franco (cenerello) + accompagnatrice 18)Giorgio67 (solo pranzo... ) 19)Pedar ( solo pranzo ). 20)Gegio (solo pranzo, tre persone, forse due ma nel caso non è un problema e mangiamo per tre) ![]() |
|
1)brega pilota e accompagnatore
2)GT pilota e accompagnatrice 3)gabriele85 pilota e accompagnatore 4)yeah pilota 5)birba pirlotta 6)chicco pirla 7)Luccre 8) luca 300 & 2 Calzini 9) Tobyamos 10)Macchi 11)Cardenz-One 12)Claudio +1 13)manuellosa meglio soli che mal accompagnati.. 14)Orlando67 +1 male accompagnato. 15)Franco (cenerello) + accompagnatrice 15 macchine e 22 persone. 7)ragno66 solo guardone 18)Giorgio67 (solo pranzo... ) 19)Pedar ( solo pranzo ). 20)Gegio (solo pranzo, tre persone, forse due ma nel caso non è un problema e mangiamo per tre) 6 coperti per il pranzo In totale 22+6=28 al pranzo 15 macchine in pista. Vorrei far notare una cosa a tutti gli autisti e accompagnatori: 15 macchine in pista che devono poter eseguire i vari esercizi non sono pochi. Se alle 12.30 dobbiamo essere al ristorante vuol dire che abbiamo 2h max 2h30m per la pista prima di pranzo. E' tassativo rispettare gli orari ma soprattutto non perdere tempo tra teoria e pratica, cioè defluire lestamente dall' "aula" e trasferirsi senza perdersi nei 2km di strada fino alla pista. Dopo pranzo tutto è incerto.........comunque alle 16 è buio....... Confido in Brega per abbattere la viscosità del gruppo negli spostamenti. ![]() ![]() |
|
Possiamo fare il corso teorico via CB così abbattiamo i tempi morti!
![]() Domanda seria: la pista è illuminata?...ho detto la cazzata, vero? ![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
Vero! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Com'è la pista riesco a girare anche con le all terrain o e' meglio montare le extreme?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() ![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
No cazzo, allora speriamo che sia asciutto!!...ve bah, asciuttino....
![]() ![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
cazzo jerry mi lasciate solo in mezzo a sti longobardi
![]() |
|
Passa a prendere quel pezzo di acer...(Brugo) che non ha voglia di fare una manciata di kilometri.....garantisco io che è un bravo guagglione pulito..poi essendo domenica si è pure appena lavato..... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
IDEM..... : ![]()
SIAMO IN 2 FERMI!! ![]()
SPERIAMO ![]() ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Se le previsioni ci prendono è asciutto fino a Domenica pomeriggio, poi nevica. Quindi saremo fermi in almeno in tre
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ultime previsoni per domenica:
![]() |
|
Brega dato che nn so se ce la fo ad arrivare presto sabato se me le carico in macchina posso cambiarie li dai no poser domenica mattina?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Facciamo corso su cambio ruota con binda!!
|
|
Cazzo Gegio ti perdi il corso di pronto soccorso con manuel schiacciato dal def?
![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere