CORSO BASE 4X4
Moderatore: Fondatori
....non so su che sito ha guardato Orlando ma su meteo.it le previsioni sono incoraggianti: neve ne danno ma poca poca!
Certo, se uno deve fare tanta strada per tornare a casa forse è un problema! ![]() Dai Gegio, inventati una pala da fissare sul paraurti e vieni tranquillo!! ![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
13 a tavola..ordine della trattoria!! |
|
Quindi Gegio puoi stare tranquillo che si mangia sul presto......no, neh?
![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
.... ieri sera cecilia ( mia moglie detta anche 2 calzini ) mi ha fatto notare con modi gentili
![]() ![]() per cui HO DECISO che dobbiamo passare .... ![]() alla prossima luca per cui aggiorno 1)brega pilota e accompagnatore 2)GT pilota e accompagnatrice 3)gabriele85 pilota e accompagnatore 4)yeah pilota 5)birba pirlotta 6)chicco pirla 7)Luccre 9) Tobyamos 10)Macchi 11)Cardenz-One 12)Claudio +1 13)manuellosa meglio soli che mal accompagnati.. 14)Orlando67 +1 male accompagnato. 15)Franco (cenerello) + accompagnatrice 14 macchine e 20 persone. 7)ragno66 solo guardone 18)Giorgio67 (solo pranzo... ) 19)Pedar ( solo pranzo ). 3 coperti per il pranzo In totale 20+3=23 al pranzo 14 macchine in pista. |
|
Comunicazione di servizio:
dato che domenica mattina chi viene al corso dovrà per ovvi motivi saltare la messa, ho chiesto autorizzazione al parroco di abbiategrasso di poter esercitare io pro-tempore la funzione. capotennico rettore
socio Al |
|
Don Toby, se la funzione avrà luogo nella sede di Noposer prima del corso teorico consiglio anche la benedizione natalizia dell'officina.
Quindi domenica sarà vietata la bestemmia?....eh no porc ![]() ![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
azzz... io da bambino ho fatto tanti anni il chirichetto ...... potevo essere utile
bei tempi la cotta .... il vino nelle ampolline ... le ostie ( non consacrate ) mangiate con la nutella .... le gare nel campanile a chi saliva più in alto appeso alla corda .... le coriste in sacrestia ..... ![]() |
|
non esageriamo col rischio neve! Il sito è Meteoitalia.it e normalmente è affidabile. Il rischi di precipitazioni c'è ma è inferiore al 20% e comunque le precipitazioni saranno molto deboli.
![]() |
|
[quote="Orlando67"]non esageriamo col rischio neve! Il sito è Meteoitalia.it e normalmente è affidabile. Il rischi di precipitazioni c'è ma è inferiore al 20% e comunque le precipitazioni saranno molto deboli.[/quote
Rischio neve? ma che dobbiamo fare il corso di taglio e cucito in un prato inglese all'ombra di una quercia? voglio 2 metri di neve cazzzzzzo!!!!!!!!!!!!!!!!! capotennico rettore
socio Al |
|
Toby......in parte hai ragione ma ti do torto lo stesso!!
Bella la neve ma cazzo, per una delle uniche volte che partecipo ad un corso di fuoristrada preferirei avere la possibilità di girare anch'io...mica volgio fare holiday on ice, domenica! ![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
vi ho detto che cè anche il fotografo(spero...)
![]() |
|
allora facciamo tre metri così impari tiè capotennico rettore
socio Al |
|
In caso di difficolta' ci sono io con il patrolone a tirarvi fuori ... ![]() 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
Buona idea ... porto tutto il mio ambaradan ! 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
Albairate stò arrivandooooooo..... ![]()
Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Pedar, ascoltami, vieni con quel coso e ti metto la ruota davanti sul cofano..... ![]() ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere