stamattina..che neve!!!
Moderatore: Fondatori
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
miiiiiiii....che neve!!!!!!!!
|
|
mi prendi per il culo????
![]() ![]() |
|
La mia, 3 anni fa...
Stesso periodo...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
però è bello
![]() ![]() ![]() "lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
ih ih ih non sapevo che eri passato alla neve ...
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
a Varese nevica, nel forum non c'è nessuno.....mia moglie ha il marchese, ho la macchina del caffè rotta, che giornata di merda.......
solo una cosa potrebbe allietarmi la giornata.......lo dico?? lo dico???.......................no dai non lo dico.................................. Invece lo dico...................................IL RECOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD |
|
ragno....con tanto affetto................mavvaffanculo va!!
|
|
ci vogliamo bene!!!!!
|
|
Sai che bello sto cercando di tornare a casa sono sulla Milano Lecco ed e' tutto bloccato la neve e' bella sui monti.
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Qui a Clusone tutto strabello, superare le persone col centrale bloccato e il carrozzone di traverso..
ma il top e' in salita quando passi le macchine ferme che slittano e ti guardano con quella faccia....con la lacrimuccia.. |
|
![]() Io invece per non slittare compero le ciaspole, in attesa che mi raddrizzino il def..... DA OLD SKOOL....
|
|
Fra l'altro ho il def dal meccanico x cambiare i gommini dei puntoni ma Bartolini oggi nn sale in valle e io sono bloccati in sta figa di Brianza... Bela prope bela la nif...
![]() ![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
ah manuel visto che tanto e' da sistemare il tuo defy stasse io e carlo magari andiamo a provare il tuo blocco se va' bene.. cosi' evito di picchiare via il mio che e' tanto carino..
|
|
ah manuel visto che tanto e' da sistemare il tuo defy stasse io e carlo magari andiamo a provare il tuo blocco se va' bene.. cosi' evito di picchiare via il mio che e' tanto carino..
|
|
Vai vai dopo domenica mi presti il tuo x andare a fare una passeggiata ad alberiate...
|
|
no dopo la valeria non vuole perche' attiri troppe sbarbine col mio acchiappafighette coi vetri oscurati..
|
|
è la prima volta che sento la parola acchiappafighette associata ad un defender..
però il tuo in effetti un pò ce l'ha quell'aria ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Il suo ha l'aria da cittadino... Acchiappa le figghette ma nn la palta... La vale quando sono in giro col def e' tranquilla le donne scappano...
|
|
se lo dici tu non la palta... l'altro giorno ho trovato nel parcheggio ancora un po' di fango di questa estate...
e' solo apparenza.. sotto sotto anche il mio e' un vero defender.. muffa sotto tappetini, polvere e fango in tutti gli angoli, cassone pieno di strop e chiavi per risolvere i problemi.. e soprattutto cominciano a uscire i primi segni di utilizzo.. rami graffiate e bozzi vari.. |
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....