CORSO BASE 4X4
Moderatore: Fondatori
Nevica... Evvai
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Con sta neve in pista saro' talmente fermo che penseranno che Fiasco ha preso il 110!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Un pò di organizzazione cazzo!!
Dai dai, facciamo strada insieme? Insubri: ci si vede diretti là o punto di ritrovo da qualche parte? Birba, Brega, GT, Ragno, Toby (quelli che so più o meno da che parte arrivano): si fa carovana? ![]() Dai che se non ricevo risposte entro oggi al massimo domani chiamo qualcuno che poi col computer sarò off-limits ![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
Per me va bene Brega cosa facciamo noi ci vediamo lo stesso da te? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
niente nevicata........pare......
però copritevi! ![]() |
|
K!!! |
|
ma io domenica volevo dormireeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
CAZZO CAZZO quel pirla di Bartolini nn ha consegnato i miei silent block al meccanico così mi ritrovo senza macchina... Porca patata... Domani vedo se riesco a venire lo stesso con il volante che danza...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
mai e poi mai!!!!wrangler mod.2011 4 porte.....allestimento rubicon!!nero!!!!è stupendo!!!e mi omologano tutto direttamente dalla casa! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
augurissimi per domenica Gabriele,
![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Se ancora possibile aggiorno la lista aggiungendo un coperto al tavolo....
1)brega pilota e accompagnatore 2)GT pilota e accompagnatrice 3)gabriele85 pilota e accompagnatore 4)yeah pilota 5)birba pirlotta 6)chicco pirla 7)Luccre 9) Tobyamos 10)Macchi 11)Cardenz-One 12)Claudio +1 13)manuellosa meglio soli che mal accompagnati.. 14)Orlando67 +1 male accompagnato. 15)Franco (cenerello) + accompagnatrice 14 macchine e 20 persone. 7)ragno66 solo guardone 18)Giorgio67 (solo pranzo... ) 19)Pedar ( solo pranzo ). 20)Claudio girl ![]() 4 coperti per il pranzo In totale 20+4=24 al pranzo 14 macchine in pista. Ci vediamoo domenicaa... ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Spiace ammetterlo ma anche a me piace, anche se preferisco il verdino acido metallizzato o quella specie di color senape metallizzato... Ma non e' la macchina per me, troppo lusso e con quello che ci faccio io dentro la concio da buttare nel giro di due mesi... E poi manca l'ovale verde ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Come sospettavo la muliera si rifiuta di passare la giornata al freddo, quindi vengo solo.
1)brega pilota e accompagnatore 2)GT figo piu' che mai 3)gabriele85 pilota e accompagnatore 4)yeah pilota 5)birba pirlotta 6)chicco pirla 7)Luccre 9) Tobyamos 10)Macchi 11)Cardenz-One 12)Claudio +1 13)manuellosa meglio soli che mal accompagnati.. 14)Orlando67 +1 male accompagnato. 15)Franco (cenerello) + accompagnatrice 14 macchine e 19 persone. 7)ragno66 solo guardone 18)Giorgio67 (solo pranzo... ) 19)Pedar ( solo pranzo ). 20)Claudio girl ![]() 4 coperti per il pranzo In totale 19+4=23 al pranzo 14 macchine in pista. A Domani! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
1)brega pilota e accompagnatore
2)GT figo piu' che mai 3)gabriele85 pilota e accompagnatore 4)yeah pilota 5)birba pirlotta 6)chicco pirla 7)Luccre 9) Tobyamos 10)Macchi 11)Cardenz-One 12)Claudio +1 13)manuellosa meglio soli che mal accompagnati.. 14)Orlando67 +1 male accompagnato. 15)Franco (cenerello) + accompagnatrice 14 macchine e 19 persone. 7)ragno66 pranzo ( recordman) 18)Giorgio67 (solo pranzo... ) 19)Pedar ( solo pranzo ). 20)Claudio girl 4 coperti per il pranzo In totale 19+4=24 al pranzo 14 macchine in pista. |
|
Grazie ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
gaibrusc se il problema è il freddo sai che ho tutti i mezzi per tenertela al caldo...
![]() per un amico questo ed altro. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
la regina non vuol saperne, il Macchi viene con me ( nel baule però)..
Yeah che facciamo ci incontiamo per strada....vuoi passare da me e mollare qui il catorcio.......dimmi anzi ti chiamo va... capotennico rettore
socio Al |
|
anche io ho una palla al piede
![]() ![]() ![]() domattina ti squillo ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
x tutti quelli che transiteranno verso la rinomata
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere