CORSO BASE 4X4
Moderatore: Fondatori
Si e' la terza tappa del puttantour numero due, un classico!
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Grazie mille, ma e' inamovibile! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Bene, bene ... il patrolone ha 7 posti di cui 6 liberi ! ![]() Mi faccio fare un altro tipo di fisioterapia ... 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
Toby visto che è con te chiedi al buon Macchi se mi fa un caffè???
![]() ![]() ![]() buona giornata a tutti i dead !! Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
ciao ragazzi! ...era un po' che non mi facevo vivo sul forum! ehheheh... preferisco incontrarvi di persona come oggi!!!
grazie a tutti! domenica molto piacevole! ...passaggi, stroppate, un discreto pranzetto e tante risate!!! alla prossima! .......discogigetto! The reallyone funking much funky white wildog offroad team of DISCOGIGETTO featuring NOPOSER
|
|
![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
....ah si giusto... dimenticavo.... grazie chicco!
VAFFANCULOATUTTI!!!!!! The reallyone funking much funky white wildog offroad team of DISCOGIGETTO featuring NOPOSER
|
|
Grazie a tutti per la piacevole giornata.
Il calendario e' stupendo ! 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
arrivato d 5 min a casa.. bella domenica, mi ha fatto piacere vedere alcuni volti noti e conoscerne di nuovi...molto carina la pista anche se posso dire di non aver girato( due giri per figura),ma guardare gli altri mi ha fatto comunque piacere..e abbiamo anche mangiato bene.. rinnovo i miei auguri di buone feste a tutti , ancora grazie per la strop,e a Brega e famiglia per la sua ospitalità
![]() ![]() sarebbe stato un errore non venire ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Sono ad una cena..puzzo di gasolio,sudore..terra nelle recchie..occhiaia..rughe..ma felice..perché mi sento vivo..grazie ragazzi!!
|
|
Occhio ai bicchieri
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Quesito importante ma GT starà dormendo nel 110? :-p
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Bella giornata, da ripetere , Grazie a tutti
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ahahahhahah... certo che anche te ce le servi su un waffel di fango ![]() ![]() Bella giornata.. mi ha fatto piacere conoscere di persona i ragazzi (mica tanto!! ![]() Auguro a tutti buone feste con la speranza (ma non troppa ![]() ![]() AFFANCULOOOOO DEADLANDERSSS Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mizzega che i vecchi dead non fossero dei figurini si sapeva... ma i nuovi arrivi sono veramente osceni!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. special thanks to birba, toby manu brega e a ROBERTO un grande mentore tutor etc. ![]() etc etc ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
E quelli che per necessita' sono dovuti passare al "Sol Levante" ? ... Land e sempre Land ! 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
|
a quelli dico:
![]() ![]() vendi quel cesso e pigliati un disco!!!!!!!!!! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
nonostante non abbia girato e mi è dispiaciuto assai, devo dire di essermi diverito molto lo stesso, si respira quello spirito di casa
bravi tutti ed un BRAVO in particolare a Tobyamos ispiratore dell'evento..... |
|
Purtroppo ho fatto poco di più che una capatina veloce: ma lo spirito e la compagnia sono sempre al top!
![]() Complimenti agli organizzatori, Toby e Birba; grazie ai ragazzi di Noposer. Particolare encomio e medaglia d'oro al valore al rag. Birbis; ecco la motivazione: "Con innato stoicismo assisteva impotente alla caduta del suo 90, che pugnando contro orobica mano opponeva strenua resistenza ad una soverchiante forza nemica; il rag. Birbis, pur stremato e ferito, continuava imperterrito a fornire preziosi consigli e lezioni di vita ad un attonito imberbe (beh, non proprio.... la barbetta da capra ce l'ha), che con imbarazzante imperizia si ostinava a voler condurre il proprio mezzo per aspre erte, mettendo a repentaglio la propria vita e quella del rag. Birbis stesso. La patria riconoscente, onora le gesta del prode ragioniere". Albairate, 19 dicembre 2010 ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti: è stato veramente divertente! PS: Ragno, va a dà via i ciapp, ti e 'l'to record.... ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere