cosa fate per l'ultimo dell'anno??
si accettano proposte e/o consigli!!
intanto vi do qualche chicca/dritta:
1- picchiare il gegio
2-rompere occhiali al brega
3-staccare la catena alla motosega del ragno
4-un giro sulla ruspetta di toby
5-la salamella di dani alla griglia
6-il filtro dell'aria di jerry per fare scoppiare i petardi
7-gita in un paradiso fiscale con acer
8-sporcare la macchina a fiasco
9-insultare yeah
10-fare i postini!!
sondaggio
Moderatore: Fondatori
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
dimenticavo: l'opzione 8 è esaurita!
per i ritardatari si sta valutando di smontare la macchina a little bastard C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Io la 12!
![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ma anche la 69!
![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
io le voglio fare tutte!!!!
sono un pirla ![]() ![]() ![]() e la 8 l'ho gia fatta ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Io la 11.... Mangiata da paura alla faccia dei ristoranti
![]() Auguri ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
Io la 8bis, cacare sul tetto del Defender di Fiasco!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
attento che si scivola ha appena passato la cera ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() si potrebbe organizzare qualcosa...basta che non venga yeah che lui rifà l'opzione 8 alla faccia del tutto esaurito!!! ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
cavolo..hai ragione!!l'ho lucidata domenica e cosparsa di cremina al silicone!!più la vaselina sulle guarnizioni e il mese scorso super inceratura da scatolati all'interno di traverse,telaio,e parafiamma!! però puo sempre attaccarsi al roll caghe!!(capito il doppio senso?) C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
l'abbiamo capita, mio piccolo Lord!
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Io me ne vado per le foreste della Slovenja...insieme ad un nutrito (sarebbe megliio dire affamato) gruppo di fuoristradisti NonLandotati..purtroppo non tutte le ciambelle riescono col buco!
e, a parte la mia sola LR, si prospetta una bella sfida a sverginare un po di strade lasciate abbandonate alla neve..giusto ora stavo mappando il percorso....'na figata! P.S. c'ho ancora disponibilità per4 posti letto!.... ma a Voi amanti della nebbia e delle campagne padane che ve po frega de meno! ![]() ![]() ![]() Come opzione dategli il numero che volete! ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....