apparte toccarmi i maroni che porti sfiga non si sa mai...ma cazzo..mi offende ogni volta..
ho deciso mi compro un disco..al massimo mi diranno qualcosa legato alla fiat regata weekend..
chissenefrega

Moderatore: Fondatori
mi sono rotto il cazzo di andare dal benzinaio di turno che mi dice:"con sto gippone vai ovunque..."
apparte toccarmi i maroni che porti sfiga non si sa mai...ma cazzo..mi offende ogni volta.. ho deciso mi compro un disco..al massimo mi diranno qualcosa legato alla fiat regata weekend.. chissenefrega ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Cazzo Brega...hai proprio ragione....abbasso i benzinai!!!!
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
quindi vendi il pullman anche te? |
|
No, cambio benzinaio!!!
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ovunque vado..mi perseguitano..
![]() |
|
Minchia... l'ultima volta, il 19 Dicembre: "hai un carro armato, non ti ferma nessuno"... Due ore dopo finisco le pastigli posteriori, mi abbasso per controllare anche davanti, e vedo che perde olio dalla boccia dx, e la scatola dello sterzo trasuda... non l'aveva mai fatto... Il 27 Dicembre il devio luci mi saluta...
FANCULO!!!!!!! Benzinai di merda... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ecco.. 1 regola...solo self service ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
e dillo a me!!!!!!!!stessa solfa..con in più:a ma c'è un mio amico che ne aveva uno ancora più bello e che faceva cose che questo non fa di sicuro!!!
oppure il classico tamarro che dice: orcamaronna che bei bulloncini che ciai sui cecchhioni,ma sonno verri??sono stetici!! ![]() ![]() p.s.:stetici=non ho ancora capito se vuol dire statici,stitici,estetici,o gegio! comunque stai pure tranquillo che ogni volta sono sempre le stesse frasi del cazzo,la stessa iella,gli stessi sbragamaroni!! ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
e il classico commento degli interni: questa è un astronave..non una macchina! su 1000 candidati 998 hanno questa frase!
gli altri 2 dicono:ma ci capisci in tutta sta roba?? C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
esatto!io dico sempre che è della mia morosa e che lo prendo su solo per fare il pieno!!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
una volta gliho detto al benzinaio: è di mia nonna!!mi ha risposto: Tua nonna??
![]() ![]() gli ho risposto: si mia nonna...fa trial!! ![]() ha rovesciato il gasolio sulla carrozzeria!! ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
beh...il mio land e della mery...orcamaronna
![]() ![]() ![]() |
|
non si potrebbe avere il discovery versione MARENGO??
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
la versione economica era marengo...la bella era WEEK END!!
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Pero' gippone fa rima con patrolone
![]() [MODE Superquark ON] C'e' la leggenda che dice che la parola Jeep in origine era GP dove GP stava per General Purpose come veicolo militare per fare tutto e di piu'. [MODE Superquark OFF] 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
gippone fa rima pure con...
![]() ![]() ![]() gus dove sei? ![]() |
|
Ueeehhhhh
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
io vendo il benzinaio ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti