birba ha scritto:lo sapevo ... brega ti toglie la lampadina

Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
mi spiace molto ma devo rinunciare, domani mattina ore 6.00 mi arriva l'ennesimo camion dalla Lituania, oggi ne è arrivato un altro e sono stanco morto......
![]() ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() brega i livelli sono ok, filtro e olio nuovi! ragno capra lituana!!!!!!!!!!!!! |
|
secondo regola del metodo brega
o lo spacco o lo riparo prima o poi gli farò un libro ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
nulla di grave..stasera risolviamo..
|
|
ho capito: le solite due-tre sessioni di workshop meccanico-elettrico-informatico ...
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Caspita ragno come se li scaricassi tu... E comunque benvenuto nel mondo di quelli che si svegliano alle 6 x lavorare...
![]() ![]() ![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
stasera alle 22 lo chiamiamo..deve dormire
![]() ![]() ![]() |
|
rientrato adesso
bella serata tra amici ... un grazie a tutti immancabile pistino del brega saponosissimo ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ahhahahah... io rientro solo ora... io e gabriele ci siamo messi a fare l'utimo amaro! ...quello fatto con l'acqua.. ehehhe!! il sapone è stato veramente molto divertente! ...un abbraccio a tutti! The reallyone funking much funky white wildog offroad team of DISCOGIGETTO featuring NOPOSER
|
|
Stò ancora scrostando le scarpe..... ![]() ![]() |
|
Sto' ancora prendendo parole... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite