Moderatore: Fondatori
io cazzo ho trovato il mio vicino...avevo 2 scarpe da 45kg di merda(ora posteggiate sullo zerbino)..le ho tolte e ho fatto 3 piani di scale con le calze..mortacci soi
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Io sto ancora cercando di spiegare a Sara come mai il parcheggio del ristorante era cosi' fangoso, scarpe con la zeppa di melma, fango dentro e fuori la macchina, fango sulla giacca, sui pantaloni, nei pantaloni...
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
sei andato in camporella con una nigeriana?
|
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
se fossi tua moglie ti anusserei il pene per scongiurare odore di kautchu
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Non sei mia moglie ma se vuoi annusare lo stesso... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
io ciuccio...(cioe io asino
![]() ![]() ![]() |
|
Siete una manica di ciuccia calzini.......
![]() INFANGATI...... ![]() ![]() ![]() |
|
ma gabriele è arrivato a casa stanotte?
![]() |
|
Secondo me e' ancora nella valletta che dorme fra i rottami Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
sta urinando nella vaschetta dell acqua..
|
|
.........siete sempre i soliti...................giuggioloni
![]() comunque AUGURI A TUTTI VOI !! Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
auguri de che?azz mi tocco li maroni... ![]() ![]() ![]() |
|
arrivato si a casa! in compagnia di quella cazzo di spia ma a casa ci sono arrivato!
![]() grazie a tutti dei consigli e della bella serata! adesso vediamo se il mio def beve... ![]() |
|
fumate nere le fà
![]() |
|
ovviamente tienila controllata ... e tanto ... ![]() ho palta un po da tutte le parti ... devo comunque dire che mi date sempre grandi soddisfazioni: voi e i vostri defender ... vabbè vabbè anche i discovery ![]() ps: brega dobbiamo fare qualcosa per quei rottami nel pistino ... Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Concordo, tolgono molto spazio, sono pericolosi e poi impediscono a Spino di prendere la rincorsa per lanciarsi a tuono su dalla salita! Se avete idea di chi puo' portarseli via io vengo ad aiutare a rimuoverli Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Che rottami sono materiale ferroso oppure immondizia varia?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
per lo piu ferroso manuel, c'è i rottami di una macchina che ha accartocciato brega
![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite