Sì ok è un po' prestino.......
oggi ho ricevuto il dvd con le foto/filmati della scorsa edizione e la locandina con le date.
2-3-4-5 Giugno 2011 il percorso sarà da Pescara a Roma
c'era in ballo il Landmagia e non era chiaro in che data ci fosse la Roma Pescara.
ora sappiamo le date con una certa sicurezza e con anticipo
Pescara Roma 2011
Moderatore: Fondatori
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
AZZZZZZZZZZ Pescara -Roma ..non lo sapevo..quindi tutti i ramponi li dobbiamo fare a salire a sto giro!!!!!!!!! bellissimo cmq, senza dubbi su cosa fare in quei giorni!
Grazie per aver aperto il 3d che spero rimanga qui fino al 1° giugno! capotennico rettore
socio Al |
|
Chissa se a sto giro il Sig. Zurg ci onora della sua presenza......mi piacerebbe proprio vedere in azione i sardi, i siciliani, gli abbruzzesi.....sarebbe l'occasione giusta finalmente!!!!! dai popolo del sud, avanti savoia!
capotennico rettore
socio Al |
|
cazzarola se non mi nasce un'altra figlia per quel periodo, volentieri...
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
beh se stai buonino fino a gennaio Zurg........ direi che sei quasi sicuro!!!!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
4 giorni! Ah, però!
farò di tutto per esserci, visto che il giro è pure al contrario del solito. Questa volta con il mio disco. Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
Sempre a disposizione per eventuali informazioni.
Chi lascia la strada vecchia per la nuova non sa quanto paga di autostrada.
|
|
porca puttana!!! si può dire??
la mia signora con somma gioia mi ha comunicato che saremo i testimoni di un matrimonio il 4 giugno!!! ma va da via i ciap!!!!! va!!! cazzo l'unico ponte del2011 e un cazzone si sposa.........................mavafff....... Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Sei un disastro!!!!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ho un'idea... Trombati la futura sposa così mandi all'aria il matrimonio! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
guy sei meglio di zarathustra
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
fai pure due matrimoni l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Ecco, due piccioni con una fava ( ) Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ehilà... Ben tornato! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
quest'anno mi sa che saremo in molti!!!!!!!!!!!!!!!!!Andreacat come te lo devo dire? mavadarvialcul vah tu e il tuo amico che si sposa il 2 giugno...ma come si permette?
capotennico rettore
socio Al |
|
No..voglio dire..ma avete visto chi hanno messo come foto iniziale?? |
|
eh si Cero devo dire che il direttore artistico è sicuramente uno che ha gusto anche qualche foto dopo ce n'è una niente male
Beh divertitevi quest'anno per me sarà per il prossimo cazzo!!! Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
No,noi che non abbiamo il dvd non abbiamo visto una fava. Caricate qualche foto cialtroni I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
ecchecazzo buttate su qualche foto!!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
unico weekend lungo..io opto per portare tutti i bimbi al landmagia...cazzo che nervi le cose in concomitanza..
|
|