Le foto del dvd ufficiale sono montate in video, non saprei come caricarlo. Le nostre foto invece dovrebbe averle il Brega..
Per il 2011 anch'io opterò per il Landmagia, che ho saltato l'anno scorso dopo la prima edizione.
Pescara Roma 2011
Moderatore: Fondatori
entro quando bisogna iscriversi?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
quotone ... ma non voglio fare la rima Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
cagarella per tutti al landmagia.......... l'avevo detto di non sovrapporre la data...
capotennico rettore
socio Al |
|
che fa rima con?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
così parlò Zarathustra ... Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
quella merda di berlusconi ha fatto un calendario senza ponti..PAGHERA CARO..PAGHERA TUTTO...
|
|
Pirla il calendario l'hai fatto tu... Tutti uguali voi drogati comunisti, sempre a dare la colpa a Berlusconi Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
stavolta te lo sei meritato..
MAVAFFANGUYLO BRUSH!! e poi non siamo comunisti eheheheh di piu! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
hai dimenticato tatuato di merda Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Se voi portate tutti i bimbi al landmagia indovinate dove andro io?
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
.....Se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper......
|
|
vedi che ha ragione il presidente del consiglio? Vi manca anche il senso dell'umorismo... Cribbio! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io vado a fare scialpinismo in mezzo ai monti pero` se pagate bene potrei anche cambiare idea e deliziarvi della mia presenza...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
mmm c'è crisi... Mi sa che faremo a meno di questa delizia! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Io 10 € li metto.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|