Davidone ha scritto:manuellosa ha scritto:io vado a fare scialpinismo in mezzo ai monti pero` se pagate bene potrei anche cambiare idea e deliziarvi della mia presenza...
Io 10 € li metto....![]()
![]()
![]()
![]()
Ti piace proprio buttare via i soldi eh?

Moderatore: Fondatori
Ti piace proprio buttare via i soldi eh? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Grazie Davide
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Ed oltre ai 10 iuri...porto del vino!!!!!
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
scia pure tranquillo manu ![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Ci tenevo a farvi sapere che quest'anno la Pescara Roma avrà un tracciato di quasi 5 0 0 e dico cinquecento kilometri......qui, si che c'è ne per tutti i gusti, ne pistini o pistacchi..... 4 giorni di intenso off-road nelle splendide terre del centro italia e per ultimo non dimentichiamoci che tutto il ricavato va nelle casse dell'associazione per la lotta alle leucemie..insomma anche la causa non mi sembra sia trascurabile.
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
anche io! anche io!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Prevedo che in 500 km 4 giorni di ritardo ci stiano tutti..Quindi mi raccomando: primo giorno alle 7 presenti alle iscrizioni che Toby ci tiene ad avere il numero uno a partire tra i primi!!
![]() |
|
Come consuetudine... per snellire la coda raccolgo i soldi delle iscrizioni e mi presento alle 7 al gazebo e naturalmente il numero 1 è sempre mio...l'anno scorso Ho dato a princy il numero 2 brega 3 cero 4 o 5? capotennico rettore
socio Al |
|
4!!
Gente approfittatene, è l'unica cosa utile che fa Tobyamos in un anno solare!! Il problema che inizierà la sera prima a rompervi i maroni perché vorrebbe che tutti si alzassero a quell'ora!! |
|
I
![]() (una volta all'anno ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
meno male! capotennico rettore
socio Al |
|
il 3 era mio...........
![]() ogni volta che leggo questo 3d mi viene da piangere..... ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
mandalo affanculo lo sposo! capotennico rettore
socio Al |
|
e buttate 4 foto che mi faccio un idea!.................
ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
su you tube c'è qualche video...Cerooooooooooooo spedisci il video a sto ragazzuolo che io non lo trovo più.... capotennico rettore
socio Al |
|
quello che ti hanno mandato il tivoli 4x4... capotennico rettore
socio Al |
|
E se riuscissimo a mettere su un pò di sardi?????
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti