Moderatore: Fondatori
con la tenda sul tetto sarebbe perfetto,poi per la parte eno gastronomica già ci sappiamo arrangiare anche all'aria aperta
![]() ![]() ![]() "lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
Robè, ma tu verrai con il 110 o con quel "coso" WV che stavi adocchiando? ![]() |
|
tutto bellissimo, purtroppo non potrò mai partecipare, per il mio lavoro quel periodo corrisponde all'alta stagione e siccome non mi posso permettere di affidare i miei compiti ad alcuno me ne starò qui buono
![]() ![]() ![]() |
|
cazzo ragno...chiudi per un week end,tanto non diventi ricco comunque
![]() ![]() gioma verrò con il mio amato 110 ![]() "lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
e la miseria cambiamo data dai 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
ufff meno male, avevo paura che venissi davvero!!! hehehehehheeh scherzo aracnide.... |
|
guarda, in quel periodo NON esiste nulla che mi faccia stare chiuso....!! |
|
ho sentito che al megaraduno sardo parteciperà pure la canalis senza mutande, ubriaca e sanza george....... ma tu non ci sei ragno...va bhe... |
|
oramai l'ha detto tutti testimoni...... ![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
|
Ciao a tutti ragazzi se si vuole organizzare un bel giro in Sardegna ho gli agganci giusti x divertirsi nella parte nord sardegna chi fosse interessato mi chieda pure grazie c i a o o o
|
|
Ciao Paolo
Di ganci ce n'è fin troppi, dovete solo muovere il culo e saltare il fosso.......il resto è facile. GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
Amen ![]() |
|
cazzarola, non siete neanche riusciti a venire a orgosolo il 6 gennaio..andate tutti .......a quel paese!
|
|
Quoto Maurilio Ganci agganci cazzi e mazzi ne abbiamo a bizzeffe................................... poi se volete un fotografo per il giro e mi date pure un passaggio io conosco uno Bravo ma bravo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
ciccio metti qualche foto di orgosolo 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
|
Ciao Krauto E che fine hai fatto?? Pubblica qualche foto dei nostri raduni.......o della pista di San Gavino........oppure se preferisci panorami sardi, mare montagna......fai tu. GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
Sn incasinato perso in giro per la Sardegna e alla ricerca sempre di un mezzo Fuoristrada a 2 o 4 ruote, ma sono colpito da una maledizione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() OT. Se volete vedere qualche mia foto andate qui http://www.flickr.com/photos/krauto21/ e se avete FB qui http://www.facebook.com/photos.php?id=1526105318 poi appena riesco ne pubblico qualche d'una anche qui ![]() |
|
...belle foto !!......bella e ben riuscita la manifestazione The King of The Castle abbiamo partecipato come sponsor, i pallet utilizzati nei salti sono i nostri....davvero complimenti
![]() |
|
Grazie Sandro
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
a che punto siamo con l'organizzazione ? avete gia stabilito una data per caso ?
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Torna a Raduni monomarca Land Rover
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti