Quando sono andato io in Turchia alla dogana mi hanno chiesto di tutto ... patente internazionale compresa e meno male che l' avevo altrimenti ero ancora li.
Spero che non la chiedano piu'.
chicco ha scritto:io pensavo di andare in Egitto, passando dalla Turchia, ma è ancora tutto da definire. ci starebbe
Per l' Egitto passando dalla Turchia non ci sono problemi, attraversi Siria, Giordania ed arrivi ... si fa per dire perche' quando da Aqaba prendi il traghetto per Nuweiba ( saltando Israele ) ed arrivi a Nuweiba in dogana per uscire metti in conto TUTTA la giornata o peggio tutta la nottata se arrivi nel pomeriggio ...
Scendi dal traghetto ... coda ... vai a cambiare i soldi ... coda ... vai a fare le targhe ... coda ... ti mandano a fare la patente ... coda ... devi ancora cambiare i soldi ... coda .. fotocopie ... coda ... bestemmie ... senza contare il via-vai dal parcheggio con un militare e poi con un altro che fa la stessa cosa che ha fatto il militare di prima ... alla fine sono arrivato a St. Caterina alle 3 di notte in gennaio ... freddo dellamadonna !
Questo e' lo schema di massima per uscire dalla dogana ...