Dopo ieri.....Pompate pompate.....
Chiedo a voi, coloro che gli è già capitato esiste un modello rinforzato??? Chi lo vende???
Moderatore: Fondatori
|
Ultimo regalo del mio amato def:
Dopo ieri.....Pompate pompate..... Chiedo a voi, coloro che gli è già capitato esiste un modello rinforzato??? Chi lo vende???
Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
|
cazzo sei megalomane che metti il tuo nome sulle foto?
|
|
|
Dopo ieri cosa... ti sei fatto una pompata sul Def e hai rotto i collettori?
|
|
|
Ieri ho portato il def verso nuovi orizzonti, avevo molti spettatori e una scommessa.
Ho vinto anzi lui ha vinto, io mi sono divertito a pestare duro per razzare il fango, credevo di rompere un semiasse, è andata bene. Questo pomeriggio quando sono andato a rifornirmi dal mio spacciatore Io ieri ho pompato e lui oggi soffia, si vede che è stanco. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
|
cribio ma hai pompa mandata e turbo aperto?
|
|
Mi sembra anche poco. Il prossimo anno rifaccio tutto il motore a gusto mio. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
|
dai retta a un pirla..investi nella tur bina a geometria variabile dell international..
|
|
|
Come cazzo ho scritto il titolo, non ho neanche bevuto
Vado a scuola. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
A piedi.... C'è o no una guarnizione robusta?? Domani la devo prendere, dai cazzoni. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
|
vabbe..battute da solo..sei psyco?
guarnizione collettore?mo non esageriamo |
|
|
Credo che il modello laminato lo vendano solo in Land Rover, comunque non costa tanto.....
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
Modello laminato?? Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
|
Ci sono diversi tipi di guarnizione per i collettori oltre a quello della foto, ne esiste un tipo un po più spessa con un lato rivestito da una sottile lamina metallica forata (non so che materiale sia), è la miglire ma credo si trovi solo in Land Rover.
Io non ho mai avuto problemi nemmeno con quelle di Paddock o simili...... GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
Il problema è che c'è troppa pressione sui collettori di scarico, devo togliere il catalizzatore e il silenziatore poi inserire una resistenza per creare un minimo di pressione. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
|
Scusa Tiburzi, ma per curiosità quanti giri hai dato a WG e pompa?
|
|
|
Lavora con picchi 1.4 bar e la pompa a forza di avvitare svitare alzare "eccentricare" e tutte le cazzate che ho mosso all'interno: fumo poco, fumo troppo... Adesso fumo bene
.Non so' rispetto all'inizio quanto mi sono spinto, comunque il fumo non c'è con il piede normale io la volevo così. Grande lavoro lo hanno fatto i pompisti con la taratura degli iniettori. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
|
Hai pompato così tanto la turbina e la pompa iniezione e hai ancora il Cat ed i solenziatori????
Elimina tutto e provalo senza strozzature....oltre al sound migliora moltissimo l'erogazione.....però un pò anche il fumo......dettagli. GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
|
Un codice soltanto alla land per il trecento.
Domani vediamo cosa mi danno. Adesso tolgo tutto, ho dato priorità ad altri lavori e mi sono trovato di merda. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti