Preparati un barattolino e metti sott'olio la boccola famigerata .
Moderatore: Fondatori
con mio fratello l'abbiamo cambiata la primavera scorsa al suo 110ccab e abbiamo montato valeo che è oem , bimassa originale oltre alla boccolina della bovinazoccolina (muuuuuuuuuu
![]() Preparati un barattolino e metti sott'olio la boccola famigerata . l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Grazie, sapevo la storia della boccola sott'olio ma non me la spiego..... p.s. ma c'iavete tutti un fratello con un 110 qui? ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
è un pò come il cugino supereroe!!! ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
solo io ho un fratello che ha la musa..na macchina da ricchione praticamente.. porch'il mondo!
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Chi ha la Musa ha anche un fratello ricchione.....
![]() ![]() ![]() GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
e no, qui casca l'asino io ho un fratello.... ma lui è figlio unico..... ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
toby e amos!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
io ho quella rinforzata e mi trovo benissimo, Toby visto che usi la macchina per andare solo in svizzera ( www.baroceano.ch) non ti serve, metti pure quella originale
![]() ![]() ![]() |
|
ma la frizione...intendi quella per far crescere i capelli??se è quella...senti il gegio!!
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
E per sti Td4 che hanno la frizione che si spanna quasi sempre??? i guru della meccanica cosa consigliano nel caso la macchina non sia più in garanzia???
Piano con le parole....e non voglio sentire frasi tipo: 1) Ma il Td4 non è un freelander? 2) Ma il Td4 è un defender? 3) Buttalo nel cesso.... 4) Non conosco quel motore di merda e via di questo passo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ma perchè hai problemi
![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
No no caro maxx....e mi tocco....era per vedere le alternative.... ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
aaaaahhhhhhh... non sei del gruppo paranoici... meglio così.
![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
No no....assolutamente... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Esiste sicuramente un disco frizione rinforzato anche per il TD4.......magari da adattare, preso in prestito da un furgone o mezzo simile...
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
si, quella del 242 sicuramente monta... ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite