Auto perfetta, tenuta maniacalmente. Camperizzata - Allestimento camper interno (Landy Camper) - sedile posteriore ribaltabile fronte marcia oppure letto con gavone interno, panca posteriore (con gavone), armadio tutt'altezza dietero sedile guida. Tavolo interno e tavolino formabile da piano letto, fornello interno, doccia con serbatoio 60 litri + pompa e attacco esterno. Compressore aria all'interno abitacolo, inverter. cubby box con doppio livello. Cb + antenna.
2° compressore con blocco posteriore arb nuovo montato e mai usato. flange rinforzate. cerchi wolf + originali. Portaruota sul cofano + mandorlato. Parabrezza Riscaldato. tenda da tetto Overland 4 posti usata 2 stagioni come nuova. gomme michelin 7,50 xs da sabbia + michelin xpc 7,50. scarico centrale libero.modifica eliminazione egr, portapacchi africaland. scaletta, protezione fari. cablaggio corrente nel cassone posteriore, lampada neon zona cucin /letto. Ariacondizionata.
piastra equpie anteriore
Viene dato anche tutto il materiale originale x riportare il difender come da origine
ripeto auto è perfetta vendo x passaggio a camper
Km 89.000 anno lugluo 2005 - richiesta 25000,00 con tutto tenda pezzi originale e allestimento
qui potete vedere le foto
http://eventi.alessandrocastiglioni.com ... /defender/
Alessandro 3356441298
Vendo Defender 110 Td5 Camperizzato
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
40 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
benvenuto anche a te... peccato che appena arrivato gia` ci lasci ma tant`e`...
OT MA NN POSSIAMO FARE LA SEZIONE EBAY O AUTOCAZZOSCOUT24 i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
se posso, che camper volevi prendere ? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Proprio come se fossimo una vetrina di annunci! manco un buongiorno......va a cagare va! capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ...e ti rispondo mandandoti a FANCUULOOO (non di benvenuto!!) con tutto il cuore!!! Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
...vero, non è per niente "politically correct" iscriversi solo per vendere il mezzo però va ammesso che è la politica di tanti altri forum!
Però presentarsi almeno, dai...un pò di educazione si!! ![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
bello il portapacchi...di che marca è?
|
|
![]()
Questo è il prezzo da pagare ad avere tutto aperto... Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
No raga, fermi!!!!
E' un mio carissimo amico! abbiamo condiviso, tra le altre cose, un viaggio in Libia nel 2004... è colpa mia: l'ho spinto a iscriversi e poi credo non abbia mai avuto tempo di postare... Certo che Ale, nemmeno una presentazione... MA VAFFANCULO, VA'!!!! ![]() PS: la macchina è un vero affare!!! e ora, vado a fare in culo anch'io.... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Io ho un sacco di amici cafoni, pur essendo io...perfetto come Giorgio!!! ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
cafone
io conosco lui va bene? |
|
se è amico di Giorgio ... comunque la macchina è molto bella ...devo dire che anche il prezzo non è esagerato anche se fuori mercato...Dico la mia...Mi domando e dico a Giorgio
![]() ![]() ![]() ![]() Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
il papero odia quel ciddone di birba..
e io amo il papero..chiaro? ![]() ![]() ![]() |
|
cavolo sono andato sul sito della landy camper che belli gli allestimenti
socio Al
|
|
è esattamente ciò che ho detto ad Ale, ieri al telefono quando mi ha chiamato per darmi la sciagurata notizia... venderlo esattamente così com'è sarebbe una vera botta di culo: i desertofili preferiscono personalizzarselo il proprio mezzo, ma nulla toglie che potrebbe fare al caso di qualcuno nell'ellestimento attuale. Gli ho anche suggerito che se tra un mesetto o due (non credo abbia una fretta indiavolata di vendere) non si muove nulla, può sempre smontare tutto e vendere separatamente: è un peccato, un grosso sbatto, ma alla fine pagherebbe... ![]() @Davidone: va dà via i ciapp, và... ![]() ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
io invece i camperisti li amo.... sono gli unici in strada ad andare più piano di mè.... mi fanno sentire schumacker
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Ragazzi.... non credevo di suscitare un tale scompiglio e disastro scrivendo solo per VENDERE.....non era mia volonta non rispettare le rogole del vs forum....ho vissuto x il defender e x un discovery x 10 anni senza scrivere su forum .... eppure vi assicuro che le mia auto è stata trattata con tutta la passione che uno puo avere x il defender senza bisogno, o perlomeno, senza avere tempo di poter scrivere su forum vari... non era mia intenzione creare un tale disastro.
vi chiedo scusa. se disturba troppo forse sarebbe meglio, anzichè proporla a qualche appassionato, sperando che possa sfruttarla al meglio, andare da qualche cazzo di concessionario e svendere una passione. |
|
no problem ale73, io invece ho preferito uno spoglio annuncio di chi invece scrive, fa l'amicone e invece è qui magari solo per vendere.
![]() buona vendita, bel mezzo ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
40 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili