Dopo attente riflessioni, ho deciso di cambiare e cercare un 110 molto recente e quindi vendo il mio 90:
vendo land rover defender ex cc, rimmatricolato nel 2008.
Riverniciato rosso con tetto bianco 6 posti (panchette posteriori in tessuto nuove).
appena tagliandato completamente compresi olio differenziale e cambio , fatta distribuzione,
controllo generale di tutta la meccanica, compresi ponti riduttore e cambio
contachilometri 54000.
impianto gpl lovato 8 2010 quindi libero di andare anche quando c'è il fermo nelle citta'.
set trasformazione sedili anteriori (tessuto uguale alle panchette post. non vinile e gomma piuma nuovi).
assetto piu' 5 cm (quindi molle e ammortizzatori nuovi)
5 gomme piu' 5 cerchi zurims
mandorlato su cofano e posteriori
paraurti uso gravoso con predisposizione fissaggio verricello + piastra paratiranteria
sottoporta laterali
qualsiasi prova
338 7779977 (chiedete a maurilio, lui il mezzo lo conosce bene)
motore di scorta , 2 marmitte complete e radiatore tutto per ricambi
prezzo 11.500 euro trattabili
per foto vedere autoscout sotto defender gpl
vendo defender gpl
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
anno prima immatricolazione?ponti a 10 o 24 cave?grassie
|
|
la prima immatricolazione dovrebbe essere quella, ma non sono sicurissimo........ |
|
Ciao Renzo
Allora hai deciso, passi al 110??? ....ma non è che poi non usi neanche quello??? ......i ponti sono 24 cave. GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
si passo al 110, spero questo di usarlo.......... dai ragazzi, posso scontare e mi tengo i ricambi, li vendo a parte...... |
|
raga super ribasso 10.000 ...... ho forse trovato un 110......... ![]() |
|
raga 10 k trattabili.......... se non il 110 scappa......... |
|
[raga super ribasso 10.000 ...... ho forse trovato un 110.........
![]() raga 10 k trattabili.......... se non il 110 scappa.........[/quote] regalo a 9k qualsiasi prova |
|
raga 10 k trattabili.......... se non il 110 scappa.........[/quote] regalo a 9k qualsiasi prova[/quote] 8000 senza cerchi e gomme rimonto le padelle..........e gomme 205 |
|
100 euro, senza motore, ponti, cambio ammo e molle, volante, sedili, ruote, carrozzeria impianto elettrico
|
|
solo le chiavi? |
|
no no , c'è anche il libretto!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Mi dispiace dirtelo... ma la vedo molto dura piazzare un ex cc.
![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
è vero pero' se serve girare anche in citta' con il blocco traffico....... io lo cambio per un 110 vendo anche un altra macchina e tengo un 110 recente, forse ho trovato un 110 se nero....... il tipo vuol vedere il mio ex cc e forse gli interessa. |
|
è dura vendere in generale...vabbè!!
![]() |
|
è vero pero' gia ci smeno,............. |
|
raga 8.500 l'ho portate via........
|
|
Ciao foto foto si possono avere??????!!!
![]() |
|
Mandagli un messaggio perchè è quasi un anno che non visita il forum.
Buona fortuna! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili