Vendo Defender 110 Td5 Camperizzato
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
40 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
![]() ![]() No problem....buona vendita e complimenti per il mezzo!!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Allora ben benvenuto....
![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
ma..io li bannerei entrambi..li costringerei a reiscriversi nel forum e prendersi i vaffa di benvenuto dall'inizio!!
ciò perchè giorgio HA osato violare la legge!!!ha violato la legge perchè ha permesso a qualcuno di entrare senza il rito di inizializzazione ![]() ![]() ![]() a sto punto questo ale73 sarà obbligato a stare a 90 senza i mutandoni per una settimana sulla strada percorsa tutti i giorni dal brega! ![]() ![]() ![]() ![]() comunque in questa sezione si vendono land rover!!!non camper somiglianti a landrover e mancanti di un cilindro!! ![]() ![]() ![]() adesso che ho detto le mie cazzate quotidiane mi mando fanculo da solo e sto zitto per un pò! fiasco fanculo!! fiasco capra! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
p.s. ma chi è sto "capra"???????
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
cazzo!!!!era un td5!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi rimando fanculo da solo!!!! fiasco fanculo!! intoculo a fiasco!!!!!!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
una domanda:
tra quanto divento mastro salamellaio??? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
capra è il mio cognome...Capra Fiasco!!! ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
sono le prime cose serie che ti vedo scrivere..cè li qualcuno con te? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ovvio...la mia maestra!!!!!!!
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Ragazzi ciao a tutti rieccomi posso anche offrire solo auto con blocco posteriore arb nuovo griglie proteggi fanaleria ant e post+ gomma sul cofano+ scaletta + faro brandeggiabile + piastra paratiranteria equpie + cubby box su due livelli e vendo a parte tutti gli altri accessori così il prezzo è di 20500 ricordo che ha 89000 km ed è td5 del 2005 usata solo come camping car.
accessori in vendita: Portapacchi Arficaland 2metri senza barre come da foto nel link: euro 500 4 cerchi wolf euro 200 4 gomme goodyear g82 da sabbia (le ho usate in libia con vecchio discovery) praticamente solo x 15 giorni e sono poi state in box misura 7,50 euro 350 Tenda overcamp da 4 (usata 2 estati con bambini) nuovissima euro 1000 interno landy camper composta (come da foto nel link) armadio diestro sedile guida. sedile posteriore a 2 posti ribaltabile senso marcia fronte retro o letto con sotto gavone. panca posteriore con gavone lato dx. mobile con 3 vani grossi +uno lungo+ tavolo e parte alta con altri due cassetti + serbatoio acqua 60 litri con pompa e doccino+ + tavolato x creare letto interno ed usabile come tavolo da campeggio in esterno. EURO 2500,00 4 fari di profondita euro wipac euro 150 |
|
già.... bei ricordi!! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ecco il vecchio malinconico ![]() ![]() ![]() |
|
A mè piacerebbe la tenda,è la versione large?vorrei fare montaggio explorer ed in questo caso non andrebbe bene..
|
|
beh, vecchio son vecchio non lo si può negare... ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
te sei come birba..che si emoziona a sentire nanni moretti..mavadaviaiciap
![]() ![]() ![]() |
|
Cazzu!....ho letto solo ora il prezzo della tenda,passo....grazie lo stesso
![]() |
|
peggio, molto peggio: mi commuovo a sentire Bruno Lauzi e Orietta Berti... ![]() ![]() ![]() ![]() PS: Ale non te la prendere... siamo dei cazzoni, proprio così di natura... e poi dovresti essere contento, ti teniamo su il thread... UP! UP! UP! (chi sono?) ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Ragazzi ricapitolando
Rimetto in vendita la macchiana con i seguentio accessori inclusi: Def 110 td5 anno 2005 km 89.000 : snorkel, griglie fari, scaletta (Tutto omologato a libretto) - cerchi wolf + originali - volantino + volante originale - mandorlato su cofano con gomma - blocco arb dif posteriore con compressore (mai usato nuovo) . CB con antenna - filtro kn. scarico centrale diretto - IL TUTTO A 18.000,00 la macchina è come nuova tutto il resto è stato venduto interno, tenda ecc... Ale73 |
|
40 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili