film culto non solo per i surfisti ma per tutte le comunity con una filosofia di vita
... notare con che mezzo arriva

da guardare su youtube incorporamento disabilitato ... fanculo alle multinazionali
Moderatore: Fondatori
stasera su La7 indimenticabile Point break
film culto non solo per i surfisti ma per tutte le comunity con una filosofia di vita ... notare con che mezzo arriva ![]() da guardare su youtube incorporamento disabilitato ... fanculo alle multinazionali Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Lo stanno vedendo in miei monellacci !
![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
Mi sono sintonizzato adesso e mi danno "iniziato da 116 minuti" ... mi sa che aspetto il prossimo giro.
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
Va a finire che Birbis ha anche un passato da surfista.. Dovevi comprarti un Jeep!!!
![]() |
|
"Noi non ci battiamo per i soldi, noi ci battiamo contro il sistema.
Quel sistema che uccide lo spirito dell'uomo; noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo. Noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo."
cerino te il film l'hai visto ma non l'hai guardato ... Devi sentire l'onda, ascoltare la sua energia, sincronizzarti e poi lasciarti andare. Non hai bisogno di vedere! Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
cult...anche i tipi con il catramone militare a meta film..sono i red hot chili peppers..
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
chia ha già visto THIS IS ENGLAND?? me ne hanno parla bene,e l'inizio già promette cose buone ..
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
This is England è un filmone,ma va visto assolutamente in lingua originale sottotitolato.
Oi,Oi I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
mi manca...cerco in megavideoo
|
|
visto ieri sera senza sub.. spettacolo.. anche se certi passaggi son "un pò " complicati" da seguire.. mi spettavo un film totalmente diverso, molto più cazzone... e invece no..però mi è piaciuto un sacco davvero... ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Effettivamente è un po' peso come contenuti.
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
ieri sera sempre su La 7 c'era Il divo di Paolo Sorrentino film sulla vita di Giulio Andreotti
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
che gnocca......
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
visto this is england... superbo + bella colonna sonora...
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Ancora più pesante:
Romper Stomper (con un giovanissimo Russel Crowe) American History X (con un immenso Edward Norton) I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
Il bambino con il pigiama a righe
non sono mai riuscito a guardarlo ... ci ho provato varie volte ... non ce la faccio ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Prenditi una tazza di caffè e 4 lattine di redbull! Capisco che alla tua età non sia facile ma devi sforzarti di rimanere sveglio per un paio d'ore a fila!!
![]() |
|
Vero. bellissima fotografia. Tra l'altro le cene iniziali girate in autunno sono da lasciare senza fiato.
![]() |
|
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti