Ultimamente se ne vedono sui vari mercatini e la tentazione diventa forte ...
ma il dilemma sorge spontaneo o quasi
Ma che differenza c'è tra il modello pre 2002 e quello post ?
ovvero se prendo un post 2002 posso adattarlo al mio defender del 96 oppure è proprio incmpatibile ?
cancello portaruota
Moderatore: Fondatori
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Io ne ho appena preso uno "al buio" sul mercatino di AL.Se non ci azzecca,ci parto di flessibile,trapano e mazza
![]() Il tipo preferirebbe non spedire,si trova in brianza ma non so ancora di preciso dove.Potremmo prendere due piccioni con una fava: Se non fosse troppo lontano per te,e se ne hai voglia, potresti ritirarmelo tu così lo provi sulla tua e ti fai un'idea,poi o me lo spedisci o me lo porti al Landmagia. I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Illuminazione improvvisa:
![]() http://www.raptor4x4.it/portaruota%20defender.htm Direi che con l'amico trapano si risolve il problema pre o post 2002 I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
vai dani me gusta il cancello portaruota!
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
... e il prezzo sale ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
prendilo bello e che costa poco no?
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
beh bello mi pare bello poco mi pare che costi il giusto il problema è che è di Brugo ... ci fa te a botte vero ? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
dammi il numero che parlo io col venditore... dico che sono amico di brugo... poi a brugo gli dico che non è piu in vendita
![]() ___surrealismo unica via___
|
su AL vendevano anche un altro cancello..un po piu grosso..magari riesci ad adattarlo
![]() |
|
con le land nn si butta niente , lo tagli in tante sezioni e una la tieni x tè , le altre le vendi ......da adattare ![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Cancello portaruota venduto.Ma non ho capito a chi...
![]() http://www.africaland.it/forum/viewtopi ... 63#p482363 I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
Allora ok,spero che non sia venduto al fantomatico mp
![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
Lo volevo io
![]() ![]() e poi birba, c'era già la discussione sui cancelli portaruota, minchione, mi avevi anche risposto te ![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Tommy guarda che è un'altro,quello che dici tu sei l'unico interessato per ora,marcalo stretto che mi sa che io e birba ce la siam presa in quel posto...
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
L'ho visto, ma quello di paddock non è granchè. e poi vuole troppo. Perchè ve la siete presi in quel posto? venduto al fantomatico MP? Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
quello linkato della R....volevo prenderlo al 4x4 fest..poi ho visto che il lunotto del 90 in esposizione era scheggiato da sopra a sotto...ho rinunciato...ciaooooo.
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
forse sono fuori tema, in passato ho avuto il Kaimar, bello e super robusto ma, se qualcuno è suduto dietro non puo scendere xke il portello picchia contro la chiusura, se hai su gomme grosse e cerci pesanti puo alla lunga rompere la traversa, ingombrante di brutto la gomma di scorta ma meglio di metterla all'interno non ce ne...
|
|
Infatti...
http://www.africaland.it/forum/viewtopi ... =7&t=32472 Birba,proprio regolare ed affidabile il tipo. I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
rimango basito !!! ![]() Ormai sempre più è un ricettacolo di nani e ballerine ... però adesso a uedro non gliela mando a dire Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright