Cerco per conto di un amico un Lada Niva vecchio modello 1.6 anche senza motore o fuso.
Ovviamente a prezzo ridicolo,gratis è meglio.
CERCO LADA NIVA 1.6
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Quelle più recenti sono 1.7 ad iniezione,l'ho avuta ed era un gran mezzo
![]() A Mauro però serve un vecchio 1.6 per una questione di attacchi motore ,gli avanza un motore del Delta HF ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
sarebbe??? un 1.6 turbo ???? DA OLD SKOOL....
|
|
Credo di si,dovrebbe essere il motore prima del 2.0 i.e. se ho capito bene.
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
brugo, ti venisse il cagotto, in seguito al tuo annuncio ho fatto un giro su autoscout a vedere le quotazioni della delta integrale.... è meglio dei bot !!!! e poi negli anni 80 la lancia faceva quella macchina lì, adesso (a parte ferrari) ma che caz... di macchine facciamo in italia ??? che tristezza..... DA OLD SKOOL....
|
|
Brugo è in bagno, non puo risponderti ora, prova piu tardi
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Tornato dal bagno...(davvero
![]() Ciao Acer,vecchia ciabatta,dove eri imboscato? Rev non vorrei farti star peggio ma,conoscendo gli individui a cui avanza il motore,vuol dire che il resto della macchina è spalmato su qualche muro o attorcigliato ad un albero... I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
ciao Brugo mi sono disintossiBregacato
![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
va beh.... sulla spalmatura non avevo dubbi.... per il resto al prox incontro ti risarcirò i danni omaggiandoti di 1 rotolo di carta igienica.... crepi l'avarizia..... mi è venuto il trip del deltone ![]() buona ricerca DA OLD SKOOL....
|
|
se rev anch`io ho il trip del deltone che pero` mi passa ogni volta veedo i prezzi l`ha appena vanduta un mio socio 20k eurozzi gli hanno dato... e poi e` peggio del def in quanto manutenzione
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
chi ha detto di comperarla ah ah ah ..... 5 minuti di paura..... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Altro che gratis.. io pretenderei dei soldi per prenderla!! ![]() |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili