http://notizie.virgilio.it/notizie/top_ ... 79620.html
.......altro che ferie.....
problemi nel Sahara.....
Moderatore: Fondatori
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
maurilo..se ci lasci un milione di euro poi ti recuperiamo noi..promesso
![]() ![]() ![]() |
|
maurilio ma se manco sai dove si trova sassari che cazzo leggi cose sul deserto del sahara
MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
Per me in un viaggio la sicurezza è alla base di tutto, per questo motivo non mi faccio mancare nulla.......
Immo stai buono o vengo in Sicilia e tolgo il tappo.... GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
arruolato..domattina a reggiocalabria..a difendererci dai siculi...
![]() ![]() ![]() |
|
come si dice dalle mie parti lima il mirino perchè se ti mettono la canna nel culo fa meno male quando la escono
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() MODERATORE ESTERNO 007
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
era per farlo capire alla massa MODERATORE ESTERNO 007
|
![]() ![]() ![]() per la massa cè un 3d sulle batterie ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
come possiamo fare a mandare in vacca ogni discussione
![]() ![]() ![]() MODERATORE ESTERNO 007
|
caxxx quando c'è brega è matematico ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
minchia parole sante, mi stanno bombardando le sacre sfere, brega entra e metti a tacere le masse... ![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
Esatto Giba è questo che non capisco cioe' tutte le fonti danno quella zona a rischio poi Niger proprio vuol dire che ci vai perche' vuoi essere rapita mah?! ...neanche io capisco... ![]() Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....