Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
![]()
|
Come Dumbo? Non devi essere una gran bellezza.. ![]() Defender..Senza dubbio alcuno 2000 16v benzina!! ![]() |
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
... esattamente è un leone di montagna o coguaro... La parola "puma" viene dalla lingua quechua...E' un animale timido, ma molto pericoloso
![]() |
Lasciali perdere 'sti invidiosi con macchine d'epoca ![]() ![]() ![]() ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
Ciao a facce da
![]() Vi auguro una serata di m...a a tutti !!!!!! ![]() ![]() ![]() W la SARDEGNA!!! Cristian
|
|
dacome scrivi avevo forse "L'INTESTINALE"??? ![]() ![]() ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
quella 10 giorni fa, pure io, in questa settimana la classica, che sfiga nera mi sono rotto il culo
Cristian W la SARDEGNA!!! Cristian
|
|
Cristian, quando passi a trovarmi avvisami prima così indosso la mascherina......
Se hai deciso per il 300 .....prendi il mio, ho deciso di venderlo con o senza accessori. GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
Finalmente una buona notizia
![]() Cristian W la SARDEGNA!!! Cristian
|
|
Ciao Cristian, benvenuto!!! cioè, volevo dire VAFFANCULO!!!
![]() Non mi ero accorto di questo topic! Se ti può servire sono a disposizione! A presto |
|
Ciao Grazie del VAFFA!!!! stavo proprio per mandarti un PM!!!! W la SARDEGNA!!! Cristian
|
|
Vabbè non c'è bisogno dei PM per sfancularmi, puoi farlo in pubblico ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ciao a tutti oggi ho concluso e mi sono portato a casa un DEF 90 300 tdi del 1998!!!!
![]() MAURILIO Ora sono Cazzi tuoi, avrai un'altro che ti stressera!!!!!! ![]() ![]() PS FANCULO a Tutti e baciatemi le ![]() Cristian W la SARDEGNA!!! Cristian
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Bravo! Anche tu hai deciso di entrare nel tunnel
|
|
Ottima scelta!!!
![]() mo' so' tutti cazzi tua... ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti