brega ha scritto:come cazzo scrivi?
senti chi parla...
traduco per gli occhialuti
vado a vedere le località sciistiche nelle località di mare
te capì?

Moderatore: Fondatori
senti chi parla... traduco per gli occhialuti vado a vedere le località sciistiche nelle località di mare te capì? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
vai ad arcore a dare una mANO...
|
|
eggià certo adesso mi dite che a Cervinia non c'è il mare ...
![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
gioca Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
...sciare....ta ta taratata taratata taratataaaa.......mangiare....ta ta taratata taratata taratataaaa....... che canzone di merda che era!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Spant ol rut tararata ta ciapa l sul al coston bich... Tararata questo e' il vero
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
W le betulle!
![]() |
...bello, c' ero 2 sabati fà, e finalmente l' impianto del bruncu con il punto di ristoro è funzionante...... |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
cazzo sarà pure un canale industriale il mio, certo che il posto del Gegio ispira un' agonia...l'unico fiore la bimba!
![]() ![]() no..no se non ci sono punti cospiqui in giro... ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Per i divieti non so...ma per i cacciatori WAAAAAAMMM!!!! OPPS! mi è scivolato il piede eeee..signora mi spiace!
![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Leggendo dei cacciatori... mi è venuto in mente quella volta che in sella alla mia XR600, rumando sul mio terreno, incontro un cacciatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
Quello era Cero, ma non farci caso non è cattivo è semplicemente Cero ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti