Pequod in (s)vendita
Moderatore: Fondatori
42 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
gus...lasciala li in giardino..pensa che hai messo 24mila euro in azioni parmalat..e lhai pigliato in culo..con un po di autoconvincimento ti sveglierai felice di avere un bel def nel prato..dai retta ad un pirla
![]() |
|
eheheeh, d'accordo sull'ultimissima parte................apprezzo il punto di vista
![]() Gus, the Oldcrazyman
|
|
Gus, hai mai pensato di fare il preparatore invece di fare il pellegrino li in mezzo ai mao mao?
capotennico rettore
socio Al |
|
......potrei fare il consigliere, proporre soluzioni, ottimizzazioni tecniche.........qualcosa potrei anche "fisicamente" fare come ho fatto sul Pequod ma...ognuno deve fare quello per cui è nato, predisposto..capace.........e io non sono nato meccanico né peparatore.....sono nato "pellegrino", senza terra né meta...........un esule felice di esserlo.......vorrei essre un vero apolide, e questo è un obiettivo...... Gus, the Oldcrazyman
|
|
..adesso infatti sta' per partire per Madjugorje .Buon viaggio.hahahhahahahhahhahahahhahahahahaha................vabbe' seriamnente mi sento un po' cosi anch'io
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
soprattutto ATEO...niente pellegrinaggi religiosi ![]() Gus, the Oldcrazyman
|
|
purtropo non rende molto la velocità, su alcuni punti si era a 120 all'ora, stradina poco più larga della Land...........
View My Video View My Video Gus, the Oldcrazyman
|
|
....che sound ragazzi.....altro che il 300
![]() ![]() "lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
uomo pazzo! se quella era senso unico tu eri contromano. Vuoi distruggere il pequod per non doverlo vendere?
![]() |
|
non è senso unico.............
Gus, the Oldcrazyman
|
|
cazzo! perchè non ho 24'000€ ?!
![]() ![]() gus anche se non ti conosco e non ho mai visto dal vivo il pequod mi dispiace tantissimo che tu voglia venderlo ! spero che vada a una persona degna del mezzo e della passione che ci hai messo! |
|
non è facile vendere un V8.......piace a tutti, tutti lo vorrebbero ma poi nessuno può mantenerlo................i conti van fatti anche su questo. Chiaro che l'auto per com'è rasenta un valore ben superiore a 39.000€, tra valore dell'auto nuda ed modifiche ........ma tant'è, 24.000 mi van bene. altri 3 o 4000 li recupero con alcune cose che non verranno lasciate sul Pequod..............
con 24.000 ti comri un 90 nuovo, non certo un 110.........poi tra 17 e 24 ci sono in mezzo 7.000 euro...... a proposito, quando sei a casa? Gus, the Oldcrazyman
|
|
PROPONGO di mandare la SANTA INQUISIZIONE LAND a gus per accertare se vi siano gli estremi del reato di APOSTASIA......
DA OLD SKOOL....
|
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
Inviato: meno di un minuto fa
[url]purtropo non rende molto la velocità, su alcuni punti si era a 120 all'ora, stradina poco più larga della Land...........[/url] Gus, ma come cazzo guidi!?! ![]() ![]() ![]() ![]() |
eh, guido veloce e bene,,,,,da ex motociclista delle dune, ahahah
Gus, the Oldcrazyman
|
|
nemmeno senna senza un'auto a posto sarebbe stato in strada
![]() ![]() Gus, the Oldcrazyman
|
|
VENDUTA
|
|
e cazzo..2 parole in piu gus
![]() sono contento per te ![]() |
|
ciao gus
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ciao gusssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
42 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....