brega ha scritto:impostazione africa...per un membro piu grosso?![]()
![]()
![]()
sta ancora cercando il codice corrispondente alla funzione BUNGA - BUNGA

Moderatore: Fondatori
sta ancora cercando il codice corrispondente alla funzione BUNGA - BUNGA ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Noooo, per quella pompa ho trovato utilizzi più soddisfacenti ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Vedi che cominci a capire l'utilità dell'elettronica! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
la usa solo per travasare ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
RUBY td5...cioe quanti soldi ti rubano i meccanici per il catramone..
![]() ![]() ![]() |
|
esatto e non è nemmeno maggiorenne ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Non serve, consulto l'oracolo nano e ottengo la diagnosi. I meccanici sono roba obsoleta che appartiene alla vostra epoca Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
si?ok..ti deprimo..
quanto hai speso per il land? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
potrei deprimerti con la stessa domanda ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
e no!!!!!
![]() ![]() ![]() io mi sono evoluto..mai rotto quasi nulla... ![]() ![]() ![]() poi la domanda l ho fatta prima io... |
|
Specifica, quanto ho speso di acquisto, di riparazioni, di accessori, di... Sono depresso! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
da 6 anni che ho il def...in banca sono sotto di 250euri..ti basta?
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
allora hai ragione, ho speso di più io! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Anche io ho (avevo un k&n) sul mio disco td5. L'ho tenuto montato penso 2 gg (a proposito se qualcuno lo vuole), siccome non è cambiato NIENTE a livello di prestazioni ho rimontato quello in carta, piu sicuro e non devo sbattermi per lavarlo, costa 5 euro, quando è marcio lo cambio e via..
|
|
e cosa doveva cambiare? se non il fischio ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite