Moderatore: Fondatori
Azzo ragno quanti lavori che hai fatto.
Complimentoni. ![]() Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Grazie Andrea, anche se nella lista manca ancora qualcosa, tipo, frizione rinforzata con volano monomassa e cip centralina, con un sostanzioso aumento di potenza e di coppia, ho in progetto per l'inverno di tirar giu il motore per una profonda revisione, non ho ancora ben deciso se rinnovarlo o solo rivedere alcuni particolari, tipo collettore di scarico, intercooler e turbina..
|
|
bellisimo davvero il tuo land, peccato che non sia un aspirato
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
tobyamos: certo....ad una condizione!!!Che bevi la birra,che porti 1/3 della cifra pattuita e che poi mi sciampi qualcosa,altrimenti scordatelo!!!!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Si bravo.....E la sostituisci con le ventoline di Gegio........... ![]() ![]() ![]() |
|
altrimenti ti presto le mie palle!!!Come mi stanno girando in questo periodo non competono neanche con la galleria del vento!!!Altro che ventoline!!
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
mi spiace solo che non si possa far nulla.. ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
gegio:
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Cosa è successo? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ma su che rivista dovrebbe uscire?
|
|
sedici........ho vinto qualcosa?????
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
proprio ora ho saputo da Fati che l'articolo esce ad agosto...
![]() |
|
ma ti ha detto che esce senza la tua macchina????
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti