Toby..........ma vaff........

Moderatore: Fondatori
sabato il Toby mi ha affidato la sua motosega per una messa a punto......minkia, ha montato la catena al contrario.....!!!
Toby..........ma vaff........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
ah ah ah ...
![]() ![]() ![]() serve per non farsi male ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
no, non capite un cazzo! quella è la motosega che salda il legno, mica lo taglia...
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
aspettiamo una risposta tennica dal nostro mastro..
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
la sto guardando ora......che chiodo cazzo....!!
|
|
pensa che io ne ho comprata una..e mi consigliva lui..chi è il coglione?
![]() ![]() ![]() comunque mi ha chiamato..mi ha detto che cosi..faceva meno segatura ![]() ![]() ![]() |
|
voleva vedere se te ne accorgevi!!! ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
hihihihihiih ihihihhi ihihihhihiih
scusa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Cretina,...sono mancino la uso al contrario.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
sei il gimi hendrix dei segaioli..lo sapevo...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
toby ha ragione.... posso capire cannare una tromabat, ma addirittura una sega !!!!!
DA OLD SKOOL....
|
|
è tornata in vita, Toby mi sa che devi fare un leasing per pagarmi.......
anzi, a questo punto potrei chiederti un bel riscatto per riavere indietro la tua amata.... ![]() ![]() |
|
ok...intercedo io..ho la salma di mike...la vuoi?
|
|
Faccio la lista nera?
Ragno a pezzi brega ti tolgo i tatuaggi con la lama al contrario birba collo e piedi revenge yeah solo piedi fiasco gli ripasso la riga del culo gegio lo lascio stare che non serve giorgio ti capovolgo le braccia con le gambe ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
toby ti amiamo lo stesso!
![]() ![]() ![]() scusa mi è scappata! hai MP! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite