Brugo ha scritto:maxx ha scritto:Poveracci... mi fanno una pena... sono ubriachi e felici delle stronzate che noi occidentali, non tutti ancora, iniziamo a odiare e combattere !
Andasse a 'fanculooooo chi arricchisce producendo e vendendo un paio di jeans a 250 €...
Lo stesso vale per chi vende ricambi, detti r a c i n g, come se fossero diamanti o oro... vaffanculo !
Chi vende un jeans a 250 euro o ricambi "Racing" a prezzo d'oro fa bene,l'idiota è quello che li compra.
appena svegli....
Moderatore: Fondatori
58 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
|
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
questo in una situazione di mercato ideale
DA OLD SKOOL....
|
|
|
in URSS non esiste il mercato..ecco la soluzione
|
|
esite(va) quello nero, come in ogni dittatura. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ma quale dittatura... sono ragazzi..... DA OLD SKOOL....
|
|
|
ma quale dittatura...pane per tutti..e basta..e basta...tanto basta
|
|
Quale mercato ?!?! Ma se nessuno, parlo del "mio giro", non compra più ! Allora ha ragione silvio a dire che la crisi non c'è... è un invenzione della sinistra ! Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
che giro fai tu non lo so, ma io crisi o non crisi vedo i negozi e gli outlet pieni di minkioni che piuttosto non mangiano ma spendono una barca di soldi in pantaloni e magliette firmate... Abbiate pazienza ma l'abbigliamento e la moda rispondono esattamente al modello di mercato ideale, I prezzi sono funzione della posizione di marketing scelta dal produttore, e la domanda è funzione della posizione nella quale si vuole collocare il compratore, per sua volontà. Discorso diverso è quello del settore alimentare, dell'energia ecc.. dove i cartelli decidono il prezzo. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
d'altronde ce lo insegnate voi con il td5..... L'IMMAGINE E' TUTTO
DA OLD SKOOL....
|
|
facendo sentire l'inno alla mia 50% ....era proprio come scrivi!
ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
|
abbiamo anche una foto ricordo dell'alzabandiera...
DA OLD SKOOL....
|
|
Io l'alzabandiera ce l'ho tutte le mattine Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
confermo..... solo che a 7.30 ha già ammainato
DA OLD SKOOL....
|
|
si ma la cerimonia inizia alle 5.00, alla mia età comincia ad essere più che onorevole Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
CERIMONIA=ATTIVITA' PROVVISTA DI SIGNIFICATO RITUALE
DA OLD SKOOL....
|
|
Avro pure il SACROSANTO diritto di avercelo duro alle cinque del mattino! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
|
E' UFFICIALE.....
DA OLD SKOOL....
|
|
L'inizio è alle 5, ora che la bandiera è in cima... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
58 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....