non pretendo che le guardiate tutti
Moderatore: Fondatori
38 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
io ci sono
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Belle foto, grazie per averle condivise
|
|
cavolo bombola e fornello come i miei ...LOL.
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
ma quella minchia ritta è un termitaio? 1°foto.....
capotennico rettore
socio Al |
|
Cazzo Toby, che villano! Quello nella prima foto è Parigi, l'ha scritto anche Gegio!
![]() |
|
A Parigi ci sono stato pure io vah...ma non ho mai visto quelle robe li....
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
pubblica! che foto!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
belle giba grazie ,
ogni volta che vedo le foto di Ciriani o qualche filmato del Camel rimango stupefatto e non posso che pensare che oggi come oggi facciamo fuoristrada in forma millesimale rispetto a loro, però siamo pieni di musse.... anzi ora vado e apro un 3d e sviluppo questo mio pensiero notturno .... |
|
dovremmo farne unas galleria fotografica da mettere sulla pagina di ingresso del forum !!!
DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ti sto' prparando le info per l'islanda... Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
visto che si parla di viaggi e viaggiatori d'altri tempi....
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Giba ho un dubbio al quale magari tu sai rispondere. Ricordo che durante il ritorno del viaggio transafricano, ad un certo punto Parigi ha lasciato Cirani ed è rimasto in Africa. Quale era il motivo della separazione? Avevano litigato o semplicemente Vittorio voleva restare in Africa?
Grazie delle foto!! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Avere la possibilità di parlargli sul forum (visto che non posso farlo di persona) sarebbe semplicemente fantastico, io appoggio l'idea. C'è da capire se lui possa essere in qualche maniera interessato alla cosa. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
A me ne fa di sicuro!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Che pelle d'oca quelle foto!!!!!!!!
wow!!!!!grazie giba, mitico!!!!!!!!!!!!!! e sul socio onorario..bhe inutile dirlo..più che d'accordo ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
da quel poco che ho visto penso che quello contrario è proprio lui. mi è sembrato una persona schiva che come tutti quelli che le cose le han fatte davvero, non han per niente bisogno di falsa gloria...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
infatti..pure io ero restivo a iscrivermi.....
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
............. a tanti di noi servirà per diventare grandi !!!.............
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
38 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....