LANDMAGIA 2011
Moderatore: Fondatori
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dario che cazzo di domande ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Sul modulo di preiscrizione ci sarebbe da indicare il Club d'appartenenza.
Non essendo socio di alcun club, posso scriverci THE DEAD LANDERS SOCIETY? ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() Cos'è!?! Una specie di Emo-ordalia!!??!! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ok allora! Sono pronto,armato ed incazzato! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Puoi sriverci quello che vuoi, per me non c'è problema, l' anno scorso l' hanno fatto
![]() Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
FATTO!!!!!
Dario, ti ho inviato il modulo e fatto bonifico. Ora attendo... CiaU!! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
x sverginarlo ci penso io.....................a colpi di motosega...... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
K ricevvuto tutto, lunedi mi ci metto dietro e spedisco le iscrizioni.
![]() Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
un paio di domande:
1) se vengo con il 110 resto impantanato o va bene ? 2) nel modulo di iscrizione mi domanda il nome dell'equipaggio se per aadesso non lo metto che ci fa ? 3) mi domanda il nome del CLUB DI APPARTENENZA ma io a parte questo forum di matti non faccio parte di nessun club, che scrivo? |
|
...xkè questo non è un club di nullafecenti sparacazzate??? scrivi DEADLANDERS SOCIETY!!!!!!!!! Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Presente!!!
Equipaggio n 11 oleeee Suka!!
|
|
siamo sicuri che posso scrivere DEADLANDERS SOCIETY ?
|
|
eccerto che puoi ![]() anzi ti dirò di più se lo scrivi Dario ti farà lo sconto ... ![]() ho esagerato è Dario ? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
se non superi la prova significa che è la setta ad essere entrata in te!
hai già deciso quale organo donare alla setta? funziona più o meno così DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
io come lo scorso anno avrò il 66......ecchettelodicoaffa...
|
|
Torna a Raduni monomarca Land Rover