Ciao a tutti
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
47 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
mi sembra doveroso come prima cosa salutare tutti...
|
|
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
..che bello sentirsi a casa.....
|
|
fanculo, sovietico!!
Gus, the Oldcrazyman
|
|
Benvenuto ... ma quanti sardi !!!???
Come 101esimo iscritto non potrai che essere soprannominato... Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Un altro saregnolo! veda di andare a cagare con tutti gli altri!
Ciao Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
In questo forum tra poco si parlerà solo il sardo
Ciao Sandro benvenuto...... e vaffanculo. GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
ajo conca e linna!
(maurilio ho qualche ricordo dalla naja... ho scritto giusto vero?) ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ma ciao ciao ciaoooooooooooooooooooo
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
CIAO BENVENUTO
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
...direi un' accoglienza di ""merda""....
|
|
sono pienamente d'accordo! Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
ciao sandrov ,benarrivato
gaude defender110 td5
|
|
ciao sandrov, un vaffanculo di benvenuto a te..
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Beni enniu Sandrov!!! Bai e caga!!
Tra pagu chistionausu scetti Sardu! |
|
conca e pedra
minkia sono un autodidatta bai e caga l'ho capita eheh è la lesson number tri ___surrealismo unica via___
|
..a cantu pariri.... |
|
Uè barbageo.....Ma parla come mangi.......
mmmmmmmm Meglio di no...... .....Se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper......
|
|
Benvenuto, ma che cazzo di nome hai?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
47 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Sono venuti a trovarci