Ciao Princi
Cerco le foto più recenti che ho, altrimenti questo week end ne faccio altre.....
Preferirei venderla in versione quasi originale, il prezzo ovviamente è trattabile, magari con una parziale permuta con un Disco 300, se ti avanza....
Lo vuoi un HDJ80 4.2 TD????
Def 90 300 TDi Pick-up
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
56 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
ecco ... cosa vedono le mie orecchie
alura vi devo redarguire ??? cos'è quella siglaaa!!! ??? ![]() e poi non vorrete mica farmi credere che esistono motori del genere ![]() ![]() ![]() ![]() ps: non oso immaginare l'unione fra Maurilio e il Princi ... ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Dani, dovresti provarlo.....altro che Kia......è come il 300 ma mooooolto più potente...... cercavo solo il motore e il cambio per il pick-up ed ho comprato la macchina intera. .......peccato che ci separa il mare, chissà quante minkiate riusciremo a tirar fuori... GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
.........cosa vedi con le orecchie????
![]() ![]() ![]() GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
miscredente!!! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
landisti a me il forum è infestato e mi parte l'antivirusssss
vade retro Santana ![]() ![]() ![]() azzz avevo dimenticato il terzo ![]() il bello il brutto e il cattivo ![]() ciao belli ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
il BRUTTO sei tu BIRBUS!!!
![]() il cattivo è il Silvietto! ![]() ei il bello è il brega.... ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
io sono clint eastwood !!! beh si vabbè l'importante è crederci
![]() Maurì il sorentone non c'è più da un po' sono ormai un'integralista o quasi e per fortuna che c'è il mare altrimenti la Sardegna non sarebbe così bella !!! Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Niente male 80 ma....ma non il 12v se proprio devo prendo il 24V. ![]() Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
secondo me vale non più di 5000,00€
se li vuoi chiama ![]() ![]() ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
Ciao Maurilio... la mia è andata... ho però da dirti una cosa... in questi giorni mi sono fatto prestare un pick up da un amico. e ho un GROSSO problema... non ci entro proprio..... aiut....
le foto non mi sono arrivate.... |
|
Azz.... te le ho inviate il giorno stesso che le hai chieste.... Te le rinvio in serata. Ho montati una coppia di sedili Sparco monoscocca e ci sto strettino anch'io che sono un metro e 70......... GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
Mau, non credo proprio che il problema sia l'altezza......
![]() ![]() |
|
Ma se il princi ha un giro vita da vespa (piaggio però) ![]() ![]() |
|
......... fiasco quando smetti di bere e di dire cazzate !!!! ![]() only 300 ![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
56 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili