Moderatore: Fondatori
cazzo un carrello dell esselunga
![]() ![]() ![]() |
|
chi è quel demente alla guida dell'88??? |
|
chi è la figona che sta seduta a fianco? Mariangela la figli di Fantozzi??
![]() ![]() ![]() |
|
Birrone è quello seduto a fianco
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
azzo...il vero sprezzo del pericolo, manco un giubbetto catarinfrangente...sono proprio questi che rovinano la categoria!
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
di che?della gente che fa la spesa all esselunga?
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
agghiacciante............. chissa' per parcheggiare su un marciapiede che scene.....
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
........... ed io come un pirla metto i blocchi !!!
![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
oh se uno non c'ha i pulsantini arb non è che si deve sentire a disagio...
per certi passaggi hanno inventato i proto... Suka!!
|
|
Io c'ero! Posso confermare la drammaticità dell'evento anzi il WM ha reso bene anche se un po' attenuata la tensione che c'era nell'aria....Probabilmente l'ebbrezza del guado appena attraversato ha giocato un brutto scherzo all'audace pilota.
![]() |
|
era senza il barbour
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
cacchio vi ridete che voi siete peggio?!
![]() |
|
Sono ancora scosso!
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti