giovipatane ha scritto:Chi mi cambia il titolo in
6° GIOVI' & SPIDER TOUR - 2011
?????![]()
grasssiiieee
Fatto.
Moderatore: Fondatori
Fatto. I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
grasiiiiie ![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
Presenteeeeeeeeee vado a prendere i biglietti della nave..che compagnia è?
ps. Giovy, nel dubbio prenoto anche l'aereo per il ritorno, tu tieni allerto il mecca di olbia ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Olympic Class!! Vai tranquillo...
![]() |
|
e che è? capotennico rettore
socio Al |
|
Hai ragione, sono stato generico!! Sorry..
White Star Line, essendo inglese propone sconti ai Land muniti! |
|
ma va a cagher..sono arrivato a Brindisi in gommone..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
bregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aiuto il toby mi invadeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
...........scusate non ho più voglia di scrivere dopo la notizia della povera YARA.................
|
|
io sarei venuto volentieri ma......proprio il we di pasqua dovevate fare? maledetti....
![]() |
|
..................è una pessima compagnia ![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
dunque....le strutture che ci possono ospitare stanno andando ad esaurimento, quindi entro 3/4 giorni massimo dobbiamo fare la lista e prenotare, per i prezzi...non li conosco ancora , cercheremo di stare sui 200/220 euro a persona tutto compreso...
dai iniziamo la lista, con specificato quante persone per albergo, chi si arrangia tipo noi sardi, lo specifichi.....please: Fidia 2 persone + cane....( non lo so se dormo in albergo...dipende da quanto dista da casa mia) La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
vengo anche io grazie fidia albergo per me
E' TUTTO UN CAZZO A FORMA DI MINKIA!!!!
|
|
ok, ecco la struttura che ci ospiterà per il pernottamento esicuramente una delle 2 cene
http://www.montitundu.it/index.html .....pensavo di fare quella del sabato sera, quella della domenica in un ristorante di pesce...... ![]() quindi 35 euro a testa per il pernottamento e la colazione e 30 euro per la cena tipica gallurese....scorretevi il menu dal sito....slurp...slurp!! ![]() a questo punto i conti sono.....70 per dormire e 30 per la cena tipica, siamo a 100 di totale, manca la cena di pesce e i due spuntini al sacco di mezzogiorno con salsiccia e pecorino e una grigliata mista il pranzo di lunedi prima di rompere le righe!! sicuramente staremo sotto i 160 euro a testa... p.s i ragazzi sotto i 12 anni pagano il 50% veloci a mettersi in lista......debbo dare risposta. grassssie ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Tobyamos-Paola-Margherita
capotennico rettore
socio Al |
|
ragazzi!!!!!!!
fate il copia e incolla e facciamo stà lista... ecco il programma definitivo o semi e il relativo costo: - sabato 23 aprile ore 9.00 partenza dal porto di OLBIA , pausa pranzo con grigliata di salsicce e pancetta, salame e pecorino, alle 18,00 circa arrivo in agriturismo con cena tipica sarda (vedi descrizione sul sito) pernottamento. - Domenica 24 aprile ore 9.00, dopo la colazione, partenza, pausa pranzo con grigliata di salsicce e pancetta, salame e pecorino, alle 18,00 circa arrivo in agriturismo, cena in ristonate a base di pesce, rientro in agriturismo per pernottamento. - Lunedi 25 aprile ore 9.00, dopo la colazione, partenza, pausa pranzo con grigliata organizzata da amici di Calangianus , sul Monte Limbara, alle 14, 00 si rompono le righe e tutti a casa, n.b. dal porto di Olbia siamo a 20 minuìti e 30 da quello di Golfo Aranci. Quota di partecipazione tutto compreso 150 euro a persona ( escluso il traghetto) per i piccoli sotto i 12 anni attendo preventivo. le iscrizioni chiudono tassativamente il 20 marzo alle ore 24,00. e si deve mandare il grano!!!! ![]() LISTA: -Tobyamos (2 adulti + Bimba) -Fidia (2 adulti) -Giovi -Minkia -Albkor -Gioma La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Ciao, io non ci sarò, ma per buoni motivi....
ma sicuramente viene Compai (molto poco informatico...), Stefania e Vittoria (amica di Margherita Tobyamos....) LISTA: -Tobyamos (2 adulti + Bimba) -Fidia (2 adulti) -Giovi -Minkia -Albkor -Gioma -Compai (2 adulti + Bimba) ciao Zebra |
|
|
|
..mi aggiungo anchio, il viaggetto in programma per quella data per la corsica è saltato....
..150 a persona con 2 pernottamenti + cena pranzo ... |
|
LISTA:
-Tobyamos (2 adulti + Bimba) -Fidia (2 adulti) -Giovi -Minkia -Albkor -Gioma+moglie -Compai (2 adulti + Bimba) -Sandrov (2 adulti + bimba) ciao Zebra |
|
Torna a Raduni monomarca Land Rover
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti