sbarchi
Moderatore: Fondatori
mi piacerebbe provare ad andare in piazza a manifestare che io voglio la casa popolare o un lavoro.....,visto che la legge è uguale per tutti,vorrei proprio vedere come andrebbe a finire...se veramente siamo noi o loro che han più diritti
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
sinceramente non me ne frega un cazzo! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
e ti dirò di più...che ne ho proprio le balle piene!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
anzi sabbia,comprati un isola,visto che le stanno svendendo,e ci prendi dentro chi vuoi,quanti ne vuoi e come li vuoi,ovviamente a tue spese
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
le balle piene le abbiamo tutti..
ma mi piacerebbe capire quale soluzione proponi. |
|
la soluzione è di diventare tutti piu ecosostenibili
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
sabbia: questa..a te e a quelli che la pensano come te! ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
fiasco, che c'entro io e l'isola.
Quello che mi interessa,al di la' dei lamenti, e' come pensi di poter fermare questa gente.Considerato che ti toglieranno presto il petrolio da sotto al sedere. |
|
fiasco ti voglio bene.. ma sei proprio un testone!!!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
te lo devo proprio scrivere come farei? C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Yeah, fai due conti, Quanto bisogna diventare PIU ecosostenibili per risolvere il problema?.
Se la torta e' una e il 20% mangia l'80%della torta di quanto si dovra' ridurre la porzione quel 20% per salvare la situazione?. |
|
si fiasco per favore spiegamelo... |
|
yeah...ho a che fare tutti giorni con sta gente....sono al limite ormai! ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
non so perchè ma qualcosa mi dice che hai capito....e anche molto bene! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
No fiasco, non ho capito.
Non ho capito prima di tutto come tu possa pensare una soluzione del genere. E anche se posso credere che tu l'abbia pensata mi chiedo come fai a ritenerla realizzabile.... |
|
io invece non capisco come tu non possa pensare una soluzione del genere!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
sabbia.. che domanda.. la torta... l'80% quanta fame ha? non ne ha di certo quanto il 20%...
cominciare a ridurre il consumo del treno lanciato in corsa.. primi di tutti i cari ammericani. e poi tutti noi... ma questo andava fatto anni fa.. mentre il mondo era indaffarato a fare quello che fa di solito, soverchiare e devastare... quindi, ridurre, il piu possibile.. di quanto? non ho ricette ne sono titolato a farlo. tu che proponi? ciao, a dopo pranzo... @fiasco: immagino. p.s.: sabbia l'isola la voglio io. fai il bonifico. ___surrealismo unica via___
|
sabbia...visto che ti diverti ad aggiungere frasi dopo che la gente ti ha risposto,ti faccio una domandina semplice semplice: se non riescono a mettere insieme pranzo e cena,come fanno ad essere sei miliardi di persone?? prova tu a non mangiare mai...vediamo se addirittura ti moltiplichi e fai cento figli!!se tu non sei in grado di mantenere te stesso,fai un figlio??deduco di no..ne fai 10!! ma per favore..... C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Yeah...l'isola l'ho gia comprata, tu porta il land che facciamo un giro.
fiasco, non e' vero. Storicamente sono i paesi piu poveri a fare piu figli, era cosi anche da noi. I famosi Proletari. |
|
Non voglio neanche iniziare a dire come la penso su una questione così importante per il futuro dell'intera umanità, c'è troppo da scrivere e diverebbe, o già lo è diventato, una polemica dove ognuno cerca di convincere l'altro... e forse anche per questo il genere umano si stà autodistruggendo...
![]() Per quello che posso fare cerco di dare un contributo... ma da un'altra parte nel cuore, sempre più forte, stà crescendo e avanzando la necessità di pensare IN PRIMIS alla mia Famiglia, gli altri vengono dopo... ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....