Sicuramente mi manderete a fare in culo e mi direte che non ve ne frega un cazzo, ma tant'è

Dunque, la mia esigenza era quella di avere un veicolo utilizzabile anche in 4 per trasferimenti medio lunghi, e quindi le panchette non andavano bene.. Tanto meno andavano bene quelle acquistate qualche mese fa da Paddock, visto che sono più scomode delle originali

Le vecchie panchette:
Cercando su Ebay.co.uk ho trovato alcune inserzioni relative ai famosi sedili Exmoor, dopo qualche giorno ho trovato l'inserzione che faceva al caso mio: un tizio vendeva due sedili praticamente NUOVI, completi di cinture a 4 punti. Perfetto, raggiungo un accordo e per 300€ spedizione a casa inclusa mi ritrovo il bel pacchetto... eheheh
Contatto Exmoor per avere una guida su dove ancorare le cinture, ma le istruzioni non mi soddisfano.. Che fare

Certo, come no! IDEA: Come saranno ancorate le cinture sul Deford? Piccola ricerca, e trovo i pezzi che fanno al caso mio:
I codici sono EWY500050 e EWY500040, per chi si volesse cimentare nell'impresa. Originali Land, circa 60€ la coppia...in 24h erano in concessionaria.
A questo punto posso procedere a montare le cinture come sul Td4, e i sedili, ancorati sul parafango con dei bei dadi e bulloni inox di classe elevata... come sarà il risultato? Eccolo:
Ora insultatemi pure!!!