scusate per sfogo !!!

Moderatore: Fondatori
.......... 2 settimana fa vendo dei pezzi land e come sempre uso pagamento x post pay ......... tutto k !!!
![]() ![]() ![]() scusate per sfogo !!! ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Occhio che la cosa mi puzza un po'.
Io ho ricevuto diversi pagamenti su postepay e non ho mai dato il mio codice fiscale. I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Il codice fiscale serve, ma quello di chi effettua il pagamento, non quello di chi lo riceve!
|
|
Io so che al Tabacchino serve il CF di chi riceve.
|
|
anch'io l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
infatti...secondo me so loro rimbambiti.. |
|
io consiglierei al compratore di andare in posta a pagare. Anche se ci mette due giorni in più. Lì non chiedono alcun codice fiscale.
![]() |
|
non penso che l'"omino" venga da te che fai girare 1000 euri... ma se fossero 30mila... ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
............ confermo se fai ricarica da tabacchi serve il cf di chi riceve ...... se invecie vai in posta non ti chiedono nulla !!!........... yeah se fossero 30000 non mi servirebbero i soldi della cassa int. ........... farei quello di mestiere ............. fosse così facile
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti