Complimenti!!!

.......ovviamente motore a parte....

Moderatore: Fondatori
Finalmente hai comprato IL fuoristrada.
Complimenti!!! ![]() ![]() ![]() .......ovviamente motore a parte.... ![]() ![]() ![]() GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
l'ho visto! , bel mezzo , fin trooooppo bello
![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
lavativo era ora......
DA OLD SKOOL....
|
|
macchina bruttina pilota cosi cosi pero` e` un def e questo basta... nn vedo l`ora di metterci sopra le mani hihihihihi
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() |
|
Ma ho capito bene?? Ha anche il Webasto???? Bello, ottimo il modello, bello il colore, eccezionale la motorizzazione... Adesso accattati il milemarker e giù col gasssss!!!!!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
..è più bello il DISCOVERY !!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
ATTENZIONE...LA BREGA RUMO&PIZZA..PER OCCASIONE VORREBBE FARE LA FESTA AL NOSTRO CUMPà...NELLA SETTIMANA DAL 21 AL 24..PIZZERIA A RHO..E CAVA NOTTURNA...SEPOFFA?
|
|
Io c'è! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
oh YEAH..night..quando i sogni diventano reata!!
|
|
spero non reTata! ![]() ![]() ![]() notizia di stamattina.. forse in quei giorni sono a barcellona.. fiera della grafica.. lo saprò fra qualche giorno... prò.. magari torno di giovedi e venerdi sepoffà! aggiornamenti a brevissimo brega thx! ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Barcellona....!!!!! Ristorante 7 Portes, non puoi perderlo!!! paella da PAURA!!! ![]() ![]() ![]() http://www.7portes.com/castellano/index.htm La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
7 portes.. vicino alla stazione eheheheh
![]() e pesce in quelli scaccioni alla barceloneta... SIIIII!!!!!!!!! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
PERFETTO!!!! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Facciamo sta set o set prox battiamo il ferro intanto che e' caldo se no finisce subito i soldi...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Grande Yeah, è come il mio, ottimo acquisto!!!!!!!!! Per la pizzata ci sono anch'io, almeno conosco un po' di voi!!! ![]() |
|
defender????che schifo!!!!!!!!!!!
td5????non parliamone neanche!!!!!!!!! parola di gegiov e revengiov!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
caso giba.. sares mia mal (i)
___surrealismo unica via___
|
Congratulazioni Yeah!!!!! e' bellissimo!! (ci credo e' uguale al mio!!
![]() hihihihihihihih ora anche tu fiero possessore di un meraviglioso e iper tecnologico motore a 5 CILINDRI! ![]() ![]() |
|
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti