Moderatore: Fondatori
non sono l'unico ad esserci cascato!!! sono l'unico ad avere le palle di ammetterlo!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Io partecipavo attivamente quindi sono giustificato!!!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() ![]() l'uomo dai mille 3d aperti!!!! ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Comunque non l'avrei mai comprata... troppi snorkel!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
esatto!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
be dai...uno per l'aria,uno per gli sfiati... ![]() visto che è stato montato poi?????? C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
cavolo!!allora mi dai 15050 euroz!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() comunque direi:" adoro i piani ben riusciti!!" ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Fiasco mmmmmmerda!!!!!
Potevi scrivere qualcosa sul tuo giracastagne no?!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
e che scrivo???
che ho comprato un cofano usato,l'ho tagliato e rifinito ad acqua,l'ho coibentato e insonorizzato,fatto gli sfiati,reso corpo unico con la nervatura(tutto mediante tiranti e viti cieche in inox),fatto riverniciare con vernice elastica antisasso,montato cerniere nuove,fatto fare la basetta del filtro diversa e montato la rete da cofano diversa.....ti può bastare?? ![]() dimenticavo: in due minuti di cronometro lo sostituisco interamente con l'altro originale non tagliato e completo di tutto quel che mi serve... ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
questa vendita non è valida..... il venditore non è in grado di produrre la 46/90 per le modifiche apportate all'impianto elettrico
inoltre per guidare quell'accrocco è necessario detenere il CORSO PATENTINO PER LA CONDUZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI (CALDAIE) come previsto dal Decreto 152 del 3/4/06 (L.13/7/1966 n.615) DA OLD SKOOL....
|
|
revenge,se è per quello serve anche la patente......ahahahahaha
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
fiascov, non siamo preoccupati per il cofano.......
piuttosto siamo preoccupati per quello che c'è sotto il cofano ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
hai ragione rev!!!quel che si nasconde sotto al cofano è stata la causa del vostro declino!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
MITICI
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
il declino è il vostro... infatti tu vendi noi comperiamo ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
come mai stamattina allora era ancora nel mio box al suo bel posticino riscaldato con le ragazze di fianco che le facevano il bunga bunga?? C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
ma se i tuoi 23 euro sono ancora nelle tue mani,come mai devo rimborsarti il doppio di una caparra che non ho avuto??
Anzi: valore caparra=0 euro rendo il doppio della caparra: 0x2=0 euro!! Dai gegio,procurati il resto che non ho moneta,quando ci vediamo ti do gli 0 euro...in banconote di piccola taglia possibilmente... ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti