Lidl ...
Moderatore: Fondatori
O ti....cosa ? Cazzo fai ? minacci ? guarda che vengo li...eh
![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
non si riesce a fare un discorso tennico.......
DA OLD SKOOL....
|
|
sicuro??? data??? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110328.index Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
è tornato anche il reggiseno..... in versione sportiva.....
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110324.p.Reggiseno_sportivo DA OLD SKOOL....
|
|
Ne prendo due, ma li uso come mutande! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
grazie Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
minkia se c'è scritto da lunedi.. sarà lunedi no? porcaputtana!!!!!! cmnque anche questo giovedi (per chi chiede data, è il 24) ci sono un bel po di attrezzatura da officina etc. mentre la lunedi cavalletti e anche chiave ruote a croce... verrry good. ciao! ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
durante l anno ci sono m miriadi di lunedi.. chiedevo solo di specificare quale Yeah dei miei stivali!!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
e secondo te dovevo andare 52 volte al lidl per prendere 2 cavalletti???
come go detto a gegio nell altro post.... cacacazzo!!! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Siamo a fine marzo, ti restano solo una 40ina di lunedì. Si poteva fare ![]() gegio ma che cazzo fai conti i lunedi??lo fai x sport o per spremermi le olive?!cacchio hai oggi ti è arrivato il ciclo?? vuoi un assorbente?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma io mica mi incazzo...
![]() ci vuole ben altro a farmi incazzare... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma anche no.... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
no ma non vorrei farlo in futuro....
guarda a riprova che non mi incazzo facilmente c'è che mi sto tenendo il ciucciasalamelle sotto il nick.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
basta ot dai..
___surrealismo unica via___
|
agli ordini cammellaio
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Occhio che non siano da 1T l'uno e quindi da 2T la coppia. In passato mi era sembrato così e non mi fiderei a metterci su il Disco. Già son cinesi....... ![]() |
|
Io ,con poca spesa ,me li son fatti....con piu buchi per la regolazione, il fatto che siano pieghevoli non mi piace! se non sei perpendicolare quelle staffe non ti tengo neanche un vaso di gerani........
ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
anche a me...
e io non ho firewall ne niente.. ho solo una versione di explorer sviluppata da bill gates al liceo. ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....