nice to meet you
Moderatore: Fondatori
confermato 1 aprile!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
però niente pizza ma.....................pesce!!!!
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
EBBENE SI..è IL MIO COMPLEANNO...
|
|
Auguri birba! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() fantastico ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
... venite venite
venite tutti al drago verde !!! ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
te lo metti in culo te il drago?
![]() ![]() ![]() |
|
ma non era il tuo compleano ? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
an ticipiamo a lora la festa ? bene ! Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
........... allora venerdì 1 aprile pizza e sgommatina ???....................
festa del pesce brega !!!!!.............. ![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
se avete idea del posto ditelo che se riesco mi organizzo...col treno...
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
dev'essere RHO.. sentiamo brega che è lui il promoter.
![]() ok col treno poi ti si recupera! ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
Pizzeria Del Corso Di Quaresima Franco E C. Snc
V. Giuseppe Garibaldi, 82 20017 Rho Tel.: (+39) 029301749 e a 100metri della stazione di rho...poi per dormire..sai che non ce problema... ![]() |
|
2..gegio sei un toro...si vede
![]() ![]() ![]() |
|
Luca il 16, mia moglie il 7!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
i miei figli tutti a dicembre...sto cazzo di postino passa in primavera da me..e in estate da voi?
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
da me passa il meccanico in primavera... il 90ino è di novembre
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere