tu Simona sei fuori da ogni gruppo o gang
però magari una gang bang...

Moderatore: Fondatori
però magari una gang bang... ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
L'avevo pensata ma mi sono tenuto a freno ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
capre capre capre capre
capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
pecor(in)a pecor(in)a pecor(in)a
pecor(in)a pecor(in)a pecor(in)a pecor(in)a pecor(in)a pecor(in)a pecor(in)a pecor(in)a pecor(in)a pecor(in)a pecor(in)a pecor(in)a pecor(in)a pecor(in)a pecor(in)a pecor(in)a pecor(in)a pecor(in)a pecor(in)a pecor(in)a pecor(in)a pecor(in)a pecor(in)a pecor(in)a pecor(in)a pecor(in)a pecor(in)a Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Andre almeno da te mi aspettavo un pò di contegno!!!!
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
scusa di cosa giba..hai fatto bene a proporre.. mica hai minacciato nessuno ![]() intanto si inizia a pensare e valutare ![]() Ultima modifica di Afrika il 10/03/2011, 13:21, modificato 1 volta in totale.
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
su che, sulla pecor..ina?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Sarà la primavera... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
magari..fa ancora un freddo cane!!
ragnetto ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Bene, mancano 6 mesi abbondanti alla fiera e c'è già un thread di due pagine, di cui una di cazzate...
![]() ![]() ![]() Io conto di esserci: Ragno dì agli amici di Equipe che vorrei mettere il paraserbatoio! ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
vediamo di dare una scossa alla situazione.... |
|
Io confermo la disponibilità a dare una mano con l'organizzazione, se mi instradate su come iniziare... Anche quest'anno probabilmente non sarò in fiera, ma sono comunque contento di aiutare nella preparazione.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
magari pure io
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
bunga-bungalow???
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
lowcost
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
Come l anno scorso potro solo seguirvi telematicamente dato che non avro possibilità di essere presente durente la fiera....
![]() anche se la salamella sn sicuro che attirerebbe moltissimi visitatrici!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
cacacazzo!!!! lo faccio per vedere se sei attenta a quello che scrivo!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti