Gegio ha scritto:yeah ha scritto:niente pompino guy?
Azz, m'avevi detto di essere felice di avere il 90 ma non immaginavo così tanto!
no lui era felice di essere a 90 non di averlo.. che poi se sei a 90 molto probabilmente lo hai anche...

Moderatore: Fondatori
no lui era felice di essere a 90 non di averlo.. che poi se sei a 90 molto probabilmente lo hai anche... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
volevo avvisare la gentile clientela che il rimborso pasto, birra e spese kilometriche si applica solo ai nick che iniziano per "Y" e finiscono per "eah".. quindi, a sistema risulta solo un nick che soddisfa queste caratteristiche e.. ma cavolo!!! SONO IO!!!! bene!!!!!!!!!!!!!!!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
chiedo alla moderazione di cambiare il mio nick in: YDanY4x4eah Grazie Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() gegio.. ho subappaltato il lavoro a dany in cambio di una birra.. contento tu... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
no no a me offri solo bere cibo e rimborso chilometrico Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
X Gegio
Non è che ora farai il simpaticone e lo fai veramente...no perchè conoscendoti... gia sono ciucciasalamelle mi manca solo che il mio nick diventa YDany4x4eah e la mia gia poca reputazione svanisce come una merda nel water quando tiri l'acqua... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si e molta l'ultima volta mi hai bannato e non sei più riuscito a sbannarmi.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
La propongo per le frasi celebri ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
firmato salamella boy's
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sarà ma di te non mi fido comunque... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
.................. bhe se non paga yeah ........... pagherà brega !!!
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Vengo anch'io
![]() ![]() ![]() Gegio - 3 FraNoè - 1 Brega -1 Birba - 1 Dani4x4-1/2 ?! GT - 1 Ale77 - 2 Yeah - 1 Giba - 4 Orlando67 -1 Andreacat-1 Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Eccomi...finalmente libero dal lavoro ( quasi libero) e da mio figlio...che dorme !!
![]() Allora il menù sarà : ANTIPASTI : Gnocco fritto e salumi piacentini PRIMI : Tortelli alle erbette con burro e salvia Crespelle agli asparagi SECONDI : Carni miste al forno Grigliata di carne Patate al forno DOLCE : Ancora non lo so ..ma ...sarà un assaggio di 2 dolci Il tutto a € 27,00 compreso 1/4 di vino della casa ( gutturnio/ortugo) , acqua , caffè . Gegio mi deve mandare la parcella a casa per l'ottima pubblicità che sempre mi fa ....( sono anche in rima ![]() Grazie a tutti e...aspetto evoluzioni... Ciao Marco |
|
Gegio - 3
FraNoè - 1 Brega -1 Birba - 1 Dani4x4-1/2 ?! GT - 1 Ale77 - 2 Yeah - 1 Giba - 4 Orlando67 -1 Andreacat-1 Luccre 1 Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
perchè non mi hai ancora iscritto???? Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
allora a grandi linee potrei gia` dire che io ci sono... allora funziona cosi se x voi va bene la strada x me piu` corta sarebbe passare da brescia pero` dato che ho 7 posti comodi sulla mia macchina sono disposto a passare da milano farmi la tangenziale est e prendere la A1 se facciamo dei puntelli comodi vi posso caricare e si fa il viaggio insieme tipo yeah 6-6.30 capriate o dalmine direttamente poi direzione milano alle 6-6.45 zona gobba un po` di colonna fino a innesto con tangenziale ovest e poi giu` dritti verso piacenza dove arriviamo per le 8 bho fatemi sapere
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Ci sono anche io grazie
Gegio - 3 FraNoè - 1 Brega -1 Birba - 1 Dani4x4-1/2 ?! GT - 1 Ale77 - 2 Yeah - 1 Giba - 4 Orlando67 -1 Andreacat-1 Luccre 1 Pepeghisa. 1 socio Al
|
|
di avere il 90 o di essere a 90 ? ... ![]() controllo le date ed i vari impegni di tutti ... per dormire c'è spazio per la tenda ? luca |
|
Gegio - 3
FraNoè - 1 Brega -1 Birba - 1 Dani4x4-1/2 ?! GT - 1 Ale77 - 2 Yeah - 1 Giba - 4 Orlando67 -1 Andreacat-1 Luccre 1 ragno 1 Pepeghisa. 1[/quote] |
|
mi hai dimenticato Gegio....
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite