Claudio! per una volta che non era colpa di Gegio.....
Comunque non posso non far notare la coincidenza di questo evento con un weekend già bello pieno. Come già detto altrove o nulla o tutto assieme.......
15 aprile - Cena con chiacchierata
Moderatore: Fondatori
![]() |
|
Gegio - 3
FraNoè - 1 Brega -1 Birba - 1 Dani4x4-1/2 ?! GT - 1 Ale77 - 2 Yeah - 1 Giba - 2 Aldo/Pinuccia - 2 Rudi - 1 Vittorio Parigi - 1 Mario Rumi - 1 Orlando67 -1 Andreacat-1 Luccre 1 ragno 1 Pepeghisa. 1 Claudiofena - 1 manuellosa-1 i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
NoNo! per carità! La mia era solo una considerazione. ![]() ![]() ![]() |
|
Gegio - 3
FraNoè - 1 Brega -1 Birba - 1 Dani4x4-1/2 ?! GT - 1 Ale77 - 2 Yeah - 1 Giba - 2 Aldo/Pinuccia - 2 Rudi - 1 Vittorio Parigi - 1 Mario Rumi - 1 Orlando67 -1 Andreacat-1 Luccre 1 ragno 1 Pepeghisa. 1 Claudiofena - 1 manuellosa-1 chicco - bo un paio Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
FATE UN FILMATO, UNA REGISTRAZIONE, USATE LA VECCHIA TELECAMERA A 8 MM, FATE QUALCHE COSA MA FATELO PER IMMORTALERE IL TUTTO PER ME CHE NON POSSO ESSERCI!!!!!
scrivo maiuscolo..... perche volevo farvi capire la mia deisprazione per non esserci!!! ![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Parli di Verona? vai il sabato o la domenica? Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Ci andrei volentieri. non mi interessa molto il sabato perchè non mi interessa la pista. Ma sabato c'è il raduno di Dani. Ma parliamone nel posto giusto
![]() |
|
Gegio - 3
FraNoè - 1 Brega -1 Birba - 1 Dani4x4-1/2 ?! GT - 1 Ale77 - 2 Yeah - 1 Giba - 2 Aldo/Pinuccia - 2? Vittorio Parigi - 1 Mario Rumi - 1 Orlando67 -1 Andreacat-1 Luccre 1 ragno 1 Pepeghisa. 1 Claudiofena - 1 manuellosa-1 chicco - bo un paio landnomade - 1 (forse +2, sarò più preciso in prossimità dell'evento) OT ON: colgo l'occasione per sondare il terreno .... se qualcuno di voi, direttamente o indirettamente, fosse interessato ad un Discovery TDI300 del 02/1996, 230000 km, gomme stradali quasi nuove, 2° kit ricoperte da fango già montate su cerchi in ferro da 16", 4 OME heavy duty + 4 blu springs, un cb Alan 46 e un president JFK, batteria optima rossa, catene oldstyle, gancio traino ellebi staccabile, 1 portasci da tetto e 1 da scorta, .... fatevi avanti ![]() OT OFF. |
|
compila il profilo.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scherzo edo.. che mi combini???????????? ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
un bel mezzo..apri un 3d apposito no?
|
|
potrebbe interessarmi il president jfk..... per il disco passo, due 300 in casa sarebbero troppi !!!!
DA OLD SKOOL....
|
|
si, Brega hai ragione, ma sto trasferendo dei dati di un'azienda da un server all'altro ... e appena ho finito e sono sicuro apro un trrrrread apposito.
a tra poco roberto può interessare????? ![]() |
|
fai tu una proposta perchè non saprei cosa chiedere |
|
revenge si chiama stefano.. non roberto... e io non conosco nessun roberto
![]() ![]() ![]() che fai.. vuoi un td5 nero? ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
magari!! |
|
cribio poggio fai 25...altrimenti ti porto i bronzini da un centesimo
![]() ![]() ![]() |
|
a parte i problemi economici, tutto nella norma ... e voi?
|
|
...si ma ..si può fare ancora meglio !!! cazzo con i 2 euro ci facevo il pieno il giorno dopo ![]() ![]() Gegio ha ragione , alla fine si avanza sempre un sacco di roba . Quindi con la proposta di Gegio si scenderebbe a € 20,00... ![]() ![]() ![]() ![]() Secondo me è la cosa giusta e chi vuole la carne la paga a parte.... |
|
io bevo 3 litri di vino...porto 50
![]() ![]() ![]() |
|
io mangerei un cinghiale intero...
![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere