Ciao
o hodovuto ordinare da italgomme le. General grabber uhp, volevo prender le GG at2 ma le hanno tolte il giorno prima(la mi solita Fortuna), sono gomme stradali anche se M±S vi diro' come vanno ma nel frattempo nientbabyland per me, io e fiasco vi aspettiamo al bar. Che periodo depresso..
gomme da bar
Moderatore: Fondatori
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
dai Giu, ripeti insieme a me:
gegio gegio vaffanculoooo gegio gegio vaffanculoooooo gegio gegio vaffanculo gegio gegio vaffanculo... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Capo yeah......sai che funziona mi sento gia meglio, grazie per la terapia
|
|
giu se sei ancora intempo il mio gommista le ha in casa quelle che cercavi ....
|
|
Ciao ale non dirmelo..noooooo! Avevo pensato anche ai tuoi contatti ma non volevo approffitarne cmq sara per il prossimo cambio grazie ciao
|
|
gegio mica è colpa mia se il babyland non si fa e se ergo giu si sente un po.. giu!
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ciao, confermo buon servizio consegna e ordini di Italgomme, ordinate venerdi, arrivate lunedi mattina.
Ora non mi resta che il montaggio presso un centro convenzionato a 7 euro alla gomma. Chi mi aiuta a ripassare il DOT...settimana ...anno di produzione, com'era? Grazie a tutti. Ciao |
|
cazzo come non si fà..... ho ricomperato il defender per fare il babyland..... inizio a sentire il mio legale.... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1