15 aprile - Cena con chiacchierata
Moderatore: Fondatori
Ot mi interesserebbe il portascì da ruota di scorta
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Dato che di solito il vassoio dei secondi torna sempre indietro pieno ed è un peccato, direi di valutare solo antipasti+primi+dolce a prezzo fisso con magari la possibilità del secondo solo per chi lo vuole da pagarsi extra.
Che ne dite?[/quote] Io purtroppo non mangio formaggio, di conseguenza mangerei solo il secondo e non il primo, se non è un problema... |
|
Io purtroppo non mangio formaggio, di conseguenza mangerei solo il secondo e non il primo, se non è un problema...[/quote] noi siamo longobardi...vino e costine..la pastasciutta lasciala agli isolani ![]() ![]() ![]() ![]() (io sono onnivoro ![]() |
|
non ho idea sul prezzo, appena riesco posto una foto. per chi volesse non invadere questo tread ho aperto qui: viewtopic.php?f=29&t=2692 |
|
Grazie al buon GEGIO, vengo informato di questo simpatico convivio. Vedremo d'esserci!!! Scusa ma ho un periodaccio e non mi collego molto
![]() Fu...sigh...Land Rover Defender 110 - TD5
What's Up Doc?! |
|
sarebbe ora che ti facessi vedere in terra piacentina, l'ultimo ricordo che ho di Marta era seduta sul seggiolino e non toccava per terra con i piedi, adesso avrà il foglio rosa ormai....
scherzo Luca!! un abbraccio a tutti |
|
visto che il 14 è il mio compleanno voglio la torta.....!!
|
|
Consulto la famiglia e vedo se riesco ad unirmi: mi farebbe molto piacere!
Nel caso opziono la solita stanza tripla, Poggio... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
A) io non mangio fagioli se no le faccio col vento ma tutto il resto si. quoto la gegio option.
![]() B) ragno tanti auguri ![]() C) orione non viene nemmeno stavolta? ![]() D) ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
la mia del bunga no? |
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ve lo apPoggio anch'io, ma vogllio essere l'ultimo della fila!!!!
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
rossa di pelo...ben tempo si spera....e cosi?
|
|
Io appoggio tutto... Forse viene anche mia moglie, quindi Gegio per favore di a Poggio che le Rumene non mi servono più
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
cazzo..chi si ritira dalla lotta... ![]() ![]() ![]() |
|
ok per salumi e primi
![]() socio Al
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere