birba ha scritto:ovvio![]()
brega e family ?
yeah culo
gegio 1
gt 1
fena 1
fra noè 1
pizzaland 2
luccre 1
lizard 1
giorgio67 1
orlando67 1
birba 1
ragno 1
Moderatore: Fondatori
ragno 1 |
|
brega e family ?
yeah fanculo a voi! gegio 1 gt 1 fena 1 fra noè 1 pizzaland 2 luccre 1 lizard 1 giorgio67 1 orlando67 1 birba 1 ragno 1 mi piace l'ordine ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Non dimentichiamo che dopo andremo tutti in cava a fare un pò di rumo notturno...
![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
e family in pizzeria..poi rimo da solo...e cristo
![]() ![]() ![]() |
|
stava meglio ... family in pizzeria ...poi rumo da solo..PD ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
cacchio io mi sa che sabato 2 mi devo alzare presto per gettare la soletta!!
|
|
DTC...lo dice mosconi ![]() ![]() ![]() |
|
.......... brega quà chedono se viene la family ????........... giassai !!!
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
si...a mangiare si...poi magari loro vanno a casa.... di a quei poltroni che è il mio compleanno!!!!! |
|
chi mi fa un riassunto?? 4 pagine sono troppe capace che quando ho finito di leggere è gia lunedi e voi siete gia andati...
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
cagaminkia.. mi devi una birra.
![]() Inviato: 22/03/2011, 8:17 Pizzeria Del Corso Di Quaresima Franco E C. Snc V. Giuseppe Garibaldi, 82 20017 Rho Tel.: (+39) 029301749 e a 100metri della stazione di rho ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
cazzo yeah potevi mandarlo da un altra parte!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
allora non vengo!! ![]() vi faccio sapere domani... Grazie Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
dai birba fate una cenetta romantica tu e dani nella terra di merdor....
sacrificati almeno non ci fracassa i maroni tutta la sera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
dimenticavo....
stronzi portate i modellini(birba...) |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() merdor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti